Royal Padel RP M27 R-Ace 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Ace 2023

Royal Padel RP M27 R-Ace 2023

PVP: 350,00 €
195,96 €
-45% Royal Padel
racchette padel Royal Padel RP M27 R-Ace 2023 | Dai più potenza ai tuoi colpi con questa racchetta di potenza Royal Padel, un modello ad alte prestazioni che presenta un formato diamante con un equilibrio sulla parte superiore
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP M27 R-Ace blu

Scopri una delle novità di Royal Padel 2023 che incorpora nella serie Line: la racchetta da padel RP M27 R-Ace in blu. È progettato per il gioco d'attacco poiché è stato progettato con un nuovo stampo a forma di diamante e bilanciamento nella parte superiore. Incorpora anche gomma eva nel nucleo, che gli conferisce un tocco semi-duro.

Come il resto dei modelli M27, ha una costruzione al 100% in carbonio, rinforzando i piani con tessuto 3k, quindi è estremamente resistente. Ha anche una superficie ruvida e un sistema antivibrante di assorbimento degli urti per garantire che le vibrazioni non passino al nostro braccio, giocando così le nostre partite senza disagio.

RP M27 R-Ace nero e blu, caratteristiche

  • Nuovo stampo diamantato con alto equilibrio del Royal Padel RP M27 R-Ace 2023 per ottenere più potenza.
  • Anima in gomma eva a recupero rapido.
  • Telaio e facce in carbonio 100% con tessuto 3k per una maggiore resistenza e durata.
  • Sistema di assorbimento degli urti che elimina le fastidiose vibrazioni.
  • Ha rugosità sulla superficie per ottenere effetti migliori.
  • È stato rinforzato con il sistema X Torsion che fornisce una maggiore stabilità.
  • Potenza pura con minima perdita di controllo.
  • Nuovo catalogo di racchette ad alte prestazioni Royal Padel 2023.

Per chi è? Progettato per giocatori professionisti o avanzati con un profilo di gioco offensivo, poiché il nuovo M27 R-ACE fornisce più potenza quando colpisce grazie al suo elevato bilanciamento e al formato a diamante, in modo da poter colpire facilmente la palla x 3.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, offre un tocco molto semiduro con il quale puoi imprimere più velocità alla palla. Inoltre esteticamente è molto cool dato che il carbonio visto è stato abbinato a dettagli in blu e arancione, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI