Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2023

Royal Padel RP790 Whip Polyethylene 2023

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Royal Padel
racchette Royal Padel RP790 frusta in polietilene 2023 | Controllo, potenza e comfort eccellenti con questa Polivalente racchetta padel di Royal Padel, uno dei modelli di maggior successo per il suo equilibrio e tocco semi-morbido.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel RP790 Whip Polyethylene grigio e verde

Gioca senza fastidio al braccio con la nuova collezione di racchette Royal Padel 2023. L'ultima edizione della racchetta da padel in polietilene RP790 Whip ritorna con dettagli grigi e verdi, un modello molto ben bilanciato che piace sempre molto agli atleti. Mantiene uno stampo oversize con equilibrio medio e un tocco molto confortevole.

Per fare ciò, incorpora un'anima in polietilene espanso, una gomma morbida che assorbe molto bene le vibrazioni. Questo, combinato con la fibra di vetro sulla superficie, gli conferisce una sensazione molto elastica. Il tubolare è stato rinforzato con carbonio per resistere a urti e urti. Per finire, ha una tecnologia di assorbimento degli urti e una finitura ruvida per migliorare gli effetti.

RP790 Frusta Polietilene grigio e verde, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP 790 Whip Polyethylene 2023 presenta un formato a strappo con equilibrio medio.
  • Costruzione con rinforzi in carbonio per il tubolare.
  • Elevato assorbimento delle vibrazioni con tecnologia di assorbimento degli urti.
  • Anima con morbida gomma di polietilene, che genera un tocco morbido e confortevole.
  • Superficie in fibra di vetro che offre una maggiore giocabilità.
  • Nuova finitura tipo carta vetrata ruvida per ottenere effetti migliori.
  • racchette padel multiuso di livello avanzato.
  • Una delle nuove racchette Royal Padel 2023.

Per chi è? La consigliamo a ragazze esperte che si allenano o gareggiano quotidianamente in quanto è una racchetta padel molto ben bilanciata che si adatta a qualsiasi stile di gioco, generando un colpo molto confortevole in ogni momento grazie alla gomma in polietilene.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Royal Padel più vendute e non delude una volta che l'abbiamo tra le mani. Questa stagione ritorna con una nuova immagine in grigio con il logo e altri dettagli in verde fluo e blu.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI