Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023
  • Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023
  • Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023

Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023

PVP: 360,00 €
287,95 €
-21% Puma
Puma Momo Gonzalez Solar Attack 17227 | Scopri l'esclusività con la Racchetta Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023. Un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Senti la passione in ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Puma Momo Gonzalez Solar Attack

Scopri la nuova Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023, un vero gioiello per gli appassionati di padel. Questa racchetta, con un design rotondo che offre una precisione eccezionale, è stata progettata per dominare ogni partita con una combinazione unica di stile e tecnica. Fabbricata in Spagna e supportata dal prestigioso marchio PUMA, la Solar ATTACK è destinata a diventare una delle tue preferite.

Oltre al suo design impressionante, ciò che rende davvero speciale la Solar ATTACK è la sua innovazione tecnica. Questa edizione limitata, firmata da Momo González, simboleggia la passione e la dedizione che PUMA mette in ogni prodotto. Che tu sia un professionista alla ricerca della perfezione o un appassionato che vuole il meglio, questa racchetta è per te.

Caratteristiche racchetta padel Puma Momo Gonzalez Solar Attack 2023

  • Forma rotonda oversize per un equilibrio tra potenza e controllo.
  • Tessuto in carbonio 3k che garantisce resistenza e durabilità eccezionali.
  • Gomma eva pro nel nucleo per prestazioni impareggiabili in campo.
  • Ottimo punto dolce senza perdere potenza, ideale per dominare il campo da padel.
  • Telaio in fibra di carbonio progettato per minimizzare la torsione.
  • Fa parte della collezione di racchette Puma 2023.

A chi è diretto?

Consigliata per giocatori avanzati o di alto livello che cercano uno strumento di gioco versatile. Questa racchetta è perfetta se vuoi dominare ogni zona del campo e vincere punti con fiducia e precisione. Con la Solar ATTACK, controllo e potenza sono nelle tue mani.

Perché ti piacerà?

Con la Solar ATTACK non acquisti solo una racchetta, ma una pezzo in edizione limitata con un design accattivante e la firma di Momo. Questa racchetta non solo ti offre una performance di elite, ma ti garantisce anche di essere al centro dell'attenzione in ogni partita grazie ai suoi colori vivaci e al distintivo logo di PUMA.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma, con una ricca storia nel mondo dello sport, è sinonimo di innovazione e qualità fin dal suo inizio. Con ogni prodotto che lancia, dimostra un impegno instancabile per l'eccellenza e la passione per lo sport.

Nel mondo del padel, Puma ha rivoluzionato il gioco con racchette che riflettono precisione tecnica e design all'avanguardia. Sempre all'avanguardia, Puma cerca di migliorare l'esperienza del giocatore sul campo da padel, e con la Solar ATTACK, l'ha fatto ancora una volta.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI