Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024
  • Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024

Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024

PVP: 65,00 €
52,96 €
-19% Puma
Puma Nova Padel Smash JR 049036-01 | Ottieni la Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024, la racket ideale per giovani giocatori che cercano di migliorare il loro gioco e perfezionare la tecnica in ogni partita
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Puma Nova Padel Smash Junior rossa

Scopri l'ultima innovazione per il giovane giocatore: la racchetta da padel Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024. Questa racchetta è specificamente progettata per trovare il punto dolce perfetto, rendendola la scelta ideale per i giovani giocatori che stanno iniziando a giocare e desiderano migliorare il loro gioco. Con una superficie di colpo più grande e una struttura senza telaio, questa racchetta offre un punto di equilibrio basso che bilancia perfettamente la facilità di gioco e il controllo.

La Puma Nova Padel Smash per bambini è il compagno perfetto per sviluppare abilità in campo. La sua combinazione di fibra di vetro e gomma morbida rende questa Racchetta non tecnica, molto facile da giocare e facilita ai giovani giocatori il ritorno della palla. Il suo ampio punto dolce perdona gli errori, aiutando il giocatore a migliorare ad ogni partita.

Caratteristiche Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024

  • È stata progettata con una forma rotonda, che amplia la superficie di colpo.
  • Presenta un bilanciamento vicino alla mano, che fornisce un controllo assoluto della palla.
  • Tocco morbido poiché è stata utilizzata gomma EVA morbida all'interno.
  • Grazie all'uso di materiali flessibili, è molto facile giocarci.
  • La zona del tubolare è stata rinforzata, aumentandone così la resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchetta per principianti Puma 2024.

A chi è diretto?

La Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024 è diretta a giovani giocatori che iniziano a giocare o lo fanno regolarmente e cercano controllo nel loro gioco. Grazie al punto dolce della racchetta, sarai in grado di restituire facilmente la palla e ti aiuterà anche a perfezionare la tecnica.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024 per la sua perfetta combinazione di innovazione e performance. Il suo design in rosso con dettagli bianchi e loghi neri è molto accattivante, ti piacerà non appena la vedrai!

Scopri di più sul marchio Puma

Puma è riconosciuto per la sua innovazione, qualità e design nel mondo dello sport. Con una lunga storia nella creazione di attrezzature sportive ad alte prestazioni, Puma si è stabilita come un marchio leader, supportando gli atleti nella loro ricerca dell'eccellenza.

Scegliendo una racket Puma, ti unisci a una comunità di giocatori che cercano sempre di superare i propri limiti. La Puma Nova Padel Smash Junior rossa 2024 è testimonianza dell'impegno di Puma nell'innovazione e nella performance nello sport del padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI