Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024
  • Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024

Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024

PVP: 90,00 €
71,96 €
-21% Puma
Puma Nova Padel Court 049033-01 | Sperimenta l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024. Innova il tuo gioco sul campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Puma Nova Padel Court glacial grigio

Scopri l'eccellenza nel gioco con la Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024, una racchetta che ridefinisce l'esperienza sul campo da padel. Progettata meticolosamente per giocatori che cercano una fusione perfetta di potenza e precisione, questo modello si presenta come la scelta ideale per tutti i livelli di abilità. La sua struttura robusta e i materiali all'avanguardia garantiscono prestazioni eccezionali e una durabilità straordinaria.

Il colore grigio glaciale abbinato a tocchi di blu e verde mela non solo aggiunge un aspetto visivamente attraente, ma simboleggia anche l'innovazione e la qualità che Puma apporta al mondo del padel. Con la Puma Nova Padel Court, sarai attrezzato per dominare il campo e portare il tuo gioco al livello successivo.

Caratteristiche racchetta Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024

  • Design a doppio tubo e fabbricazione in 100% Fibra di Vetro, per una resistenza superiore.
  • Gomma EVA all'interno, offrendo una sensazione morbida e maggiori sensazioni ad ogni colpo.
  • Laccio di presa intrecciato nero con impugnatura in neoprene, fornendo una presa comoda e sicura.
  • Finitura testurizzata 3D + Opaca per ottenere più effetto nei colpi.
  • Design colorato che combina il grigio, fluo e blu, spiccando sul campo con stile ed eleganza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Puma 2024.

A chi è diretto?

La Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024 è progettata per gli appassionati di padel di qualsiasi livello, dai principianti che cercano di migliorare il loro gioco ai giocatori avanzati in cerca di una racchetta con cui possano davvero sentire il controllo e la potenza. La sua versatilità la rende una scelta perfetta per coloro che apprezzano la qualità e le prestazioni in un unico strumento.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Puma Nova Padel Court per la sua capacità di offrire un equilibrio ineguagliabile tra potenza e precisione. Il suo design e la tecnologia avanzata forniscono una sensazione di controllo totale sui tuoi colpi, permettendoti di dispiegare un gioco più strategico e dominante sul campo.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma si è consolidata come un gigante nel mondo dello sport, offrendo prodotti che incapsulano l'essenza dell'innovazione e l'impegno per l'eccellenza. Con una storia ricca nella creazione di attrezzature sportive di alta qualità, Puma continua ad essere un marchio di fiducia per atleti e appassionati in tutto il mondo.

Scegliendo Puma, ti unisci a una comunità che apprezza l'innovazione, il design e la qualità. La Puma Nova Padel Court glacial grigio 2024 è un esempio della loro dedizione a progredire nello sport del padel, offrendo non solo prestazioni ma anche uno stile ineguagliabile sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI