Puma Nova Padel Elite Hybrid nero 2024
  • Puma Nova Padel Elite Hybrid nero 2024

Puma Nova Padel Elite Hybrid nero 2024

PVP: 220,00 €
176,01 €
-20% Puma
Puma Nova Padel Elite Hybrid 049029-01 | Massimizza il tuo gioco con la Racchetta Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera 2024. Design e tecnologia avanzata nelle tue mani. Senti la differenza in campo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Nova Padel Elite Hybrid nero

Presentiamo la Racchetta da Padel Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera 2024, un capolavoro progettato in collaborazione con i migliori professionisti del padel per offrirti uno strumento eccezionale sia per le competizioni che per le sessioni di allenamento intense. Questo modello è ideale per giocatori di tutti i livelli, offrendo una perfetta fusione di tecnologia avanzata e design ergonomico per migliorare le tue prestazioni in campo.

Il telaio doppio tubolare in fibra di carbonio al 100% di questa racchetta garantisce una resistenza e durabilità senza pari, mentre il suo equilibrio medio e il peso di 350-370 grammi forniscono un controllo e potenza eccezionali ad ogni colpo. Con la sua forma a goccia e impugnatura da 15-17, la Puma Nova Padel Elite Hybrid offre un comfort superiore, permettendoti di giocare al massimo livello per più tempo.

Caratteristiche della Racchetta padel Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera

  • Telaio doppio tubolare in fibra di carbonio 100% per una resistenza superiore.
  • Superficie con tessuto twill in Carbonio 12K per un equilibrio perfetto e un punto dolce ampliato.
  • EVA ZOTE UK con una durezza Shore di 37-38, per un'ottimale assorbimento degli impatti.
  • Impugnatura da 15-17 con cordino regolabile, che offre una presa comoda e sicura.
  • Finitura con leggera ruvidità per esaltare gli effetti.
  • Appartiene alla collezione di racchette da Padel Puma 2024.

A chi è diretta?

La Racchetta Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera 2024 è progettata per giocatori di padel di tutti i livelli che desiderano elevare il proprio gioco. È perfetta sia per coloro che cercano di migliorare la propria tecnica e controllo sia per i giocatori che necessitano di potenza e precisione nei loro colpi. Il suo design bilanciato la rende ideale per ogni tipo di giocatore.

Perché ti piacerà?

Amerai la Racchetta Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera per la sua innovativa combinazione di materiali di alta qualità e design avanzato. Questa racchetta non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma offre anche uno stile unico e distintivo. Con essa, sperimenterai un notevole miglioramento nel tuo gioco, eccellendo sia in controllo che in potenza.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma è riconosciuta a livello mondiale nel mondo dello sport per il suo impegno incessante nell'innovazione, qualità e design. Fin dalla sua fondazione, Puma è stata pioniera nel fornire agli atleti prodotti all'avanguardia, adattandosi costantemente alle esigenze dello sport moderno. Scegliendo una racchetta da Padel Puma, ti unisci a una comunità di atleti che cercano sempre di superare i propri limiti.

Con la Racchetta Puma Nova Padel Elite Hybrid Nera 2024, beneficerai dell'eredità di un marchio sinonimo di eccellenza nello sport. Questa racchetta rappresenta la fusione perfetta tra tecnologia avanzata e design pensato per il giocatore, offrendo uno strumento eccezionale per la tua crescita e successo nel mondo del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI