Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024

Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Nox
Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia PATGENIUSATD | Scopri la racchetta di padel Nox AT Genius Attack 18K, progettata in collaborazione con Agustín Tapia. Con tecnologia avanzata e materiali di alta qualità, questa racchetta ti offre potenza e precisione in campo. Acquistala oggi e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia

Stai cercando una racchetta da padel che porti il tuo gioco a un livello superiore? Non cercare oltre, perché la Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia è esattamente ciò di cui hai bisogno. Sviluppata in collaborazione con Agustín Tapia per la stagione 2024, questa racchetta è l'epitome della potenza, della precisione e del comfort, progettata per giocatori che desiderano sfruttare al massimo ogni colpo.

Grazie alla sua costruzione rivoluzionaria, ti sentirai in campo da padel come mai prima d'ora. Il suo design a forma di diamante e il suo equilibrio perfettamente distribuito ti forniranno quella potenza letale che stai cercando. Con la qualità certificata da Testea Padel, hai tra le mani un vero gioiello del padel.

Caratteristiche della racchetta Nox AT Genius Attack 18K by Agustín Tapia

  • Tessuto in Carbonio 18K Aluminizzato: Per una maggiore resistenza e durata.
  • Forma Diamante con Bilanciamento nella Parte Superiore: Ottimizza la potenza dei tuoi colpi.
  • Rugosità in Rilievo: Perfetta per applicare effetti devastanti alla palla.
  • Impugnatura Personalizzabile: Per una presa perfetta e personalizzata.
  • Nucleo a Diverse Strati in Black Eva: Offre un tocco insuperabile e comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è progettata per il giocatore professionista o di livello avanzato che cerca potenza e precisione. Ideale per coloro che amano giocare vicino alla rete e desiderano una racchetta che permetta di tirare fuori la palla x 3 senza sforzo.

Perché ti piacerà?

È il prodotto ufficiale di Agustín Tapia, realizzato con i migliori materiali e un design in carbonio con dettagli argentati. Più che una racchetta, è un'estensione del tuo braccio in campo da padel.

Scopri di più sul marchio Nox

Nox è un marchio che si è guadagnato un posto di rilievo nel mondo del padel grazie al suo impegno per la qualità e l'innovazione. Fin dalla sua fondazione, ha lavorato a stretto contatto con professionisti per sviluppare prodotti che soddisfano le aspettative più elevate.

Nel corso degli anni, Nox è diventato un punto di riferimento nel settore, offrendo una gamma di racchette di alta qualità adatte a tutti i tipi di giocatori. Se scegli Nox, scegli l'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI