Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox X-One Evo Colours 2022
  • Nox X-One Evo Colours 2022

Nox X-One Evo Colori 2022

PVP: 120,00 €
99,95 €
-17% Nox
racchette padel de padel Nox X-One Evo Colors 2022 | Ottieni i tuoi tiri migliori in attacco e in difesa con questa racchetta padel Nox, un modello molto equilibrato che ci aiuterà a migliorare la nostra tecnica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox X-One Evo di colori

Fai un salto di qualità nel tuo gioco con la nuova racchetta padel X-One Evo Colors, un modello di fascia media Nox Padel 2022. Sul campo offre un ottimo equilibrio poiché mantiene un formato rotondo ma con un equilibrio medio per essere in grado di prendere i nostri tiri migliori da qualsiasi area.

Per la sua fabbricazione, il marchio ha utilizzato il carbonio nel telaio per una maggiore resistenza e fibra di vetro per un tocco più elastico. Essendo un materiale più flessibile, è più facile giocarci e ti godrai un colpo molto comodo con la gomma eva HR3 all'interno.

Nox X-One Evo colori, caratteristiche

  • Formato rotondo e bilanciamento medio per un ottimo equilibrio dei Nox X-One Evo Colors 2022.
  • Maggiore durata grazie all'utilizzo del carbonio nel telaio.
  • Tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.
  • Racchetta versatile che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Eccellente resa della palla con l'anima in schiuma eva HR3.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi puoi giocare per ore senza disagio.
  • Disponibile nella serie media di racchetta Nox 2022.

Per chi è? Rivolto a ragazzi che hanno già un livello di gioco medio-alto e cercano una racchetta equilibrata, cioè con un buon punto debole per prendere la palla sotto controllo e anche con un buon pugno per andare in attacco in qualsiasi momento .

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, è più facile giocarci così puoi divertirti a strizzarlo al massimo fin dall'inizio. D'altra parte, presenta un design molto sorprendente poiché combina il nero con dettagli blu e arancione fluorescente!

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI