Head Evo Speed
  • Head Evo Speed
  • Head Evo Speed

Head Evo Speed

PVP: 90,00 €
52,95 €
-42% Head Padel
racchette padel da padel Head Evo Speed | Alza il tuo livello in ogni partita con questa racchetta Head di iniziazione, un modello con cui puoi godere di un ottimo controllo, un buon pugno e un tocco confortevole
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Evo Speed 2023

Impara la tecnica mentre ti godi il padel con la racchetta padel Evo Speed in grigio, un modello della serie più elementare che Head Padel presenta per il 2023. Grazie al formato Lacrima e all'equilibrio mirato, fornisce la potenza e il controllo che il giocatore ha bisogno sia dal fondo del campo che vicino alla rete.

Se guardiamo alla sua costruzione, combina il sistema innera nel telaio per ottenere una struttura più resistente con fibra di vetro sulla superficie, che ne migliora la giocabilità. Per il nucleo è stata utilizzata la gommapiuma, che genera un tocco molto confortevole, una maggiore uscita della palla e molta dolcezza.

Head Evo Speed in grigio, caratteristiche:

  • Costruzione della Head Evo Speed con stampo oversize e bilanciamento centrato.
  • Sono stati utilizzati materiali flessibili per garantire un rapido adattamento.
  • Tocco più morbido e meno vibrazioni grazie all'anima in gommapiuma.
  • Struttura rinforzata per una maggiore resistenza e durata.
  • Fibra di vetro sui piani, che gli conferisce un tocco più elastico.
  • racchette padel per principianti che ci aiuterà a progredire.
  • Uno dei racket di iniziazione Head 2023.

Per chi è? Opzione perfetta per i ragazzi che stanno iniziando a fare i primi colpi o che giocano occasionalmente e hanno bisogno di una racchetta bilanciata, con un tocco morbido che non sia anche troppo costosa.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Head economica che svolge perfettamente la sua funzione, fornendo grandi prestazioni all'atleta e un ottimo design. In questa edizione presenta un'estetica molto simile alla Speed Pro combinando toni di grigio e nero.

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI