Head Flash rossa 2023
  • Head Flash rossa 2023

Head Flash rossa 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Head Flash iniziazione racchette padel rossa 2023 | Padroneggia ogni colpo di pagaia con questo per Head per principianti, un modello di qualità e davvero compensato per il suo formato Lacrima e il bilanciamento medio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Flash 2023

Impara tutte le chiavi del padel mentre ti godi le migliori sensazioni con la racchetta padel Flash rossa, un modello per principianti disponibile nella nuova collezione Head Padel 2023. Il suo formato Lacrima medio-bilanciato gli conferisce uguale potenza e controllo, così sarai in grado di attaccare e difendere le palle comodamente.

Nella sua costruzione troviamo carbonio nero e un rinforzo nella parte superiore del telaio per ottenere una struttura più resistente e solida. Ha anche un nucleo in power foam, ideale per ottenere potenza extra ma senza perdere la sensazione di colpire, generando così un tocco molto confortevole.

Head Flash in rosso, caratteristiche:

  • Stampo oversize con bilanciamento centrato della Head Flash 2023 rossa per ottenere una racchetta Polivalente.
  • Tocco più confortevole grazie all'anima in gommapiuma.
  • Incorpora una protezione in carbonio preformata sul telaio per renderlo più resistente.
  • Sistema nero per dotarlo di maggiore solidità.
  • Fibra di vetro sui piani, che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Racchetta ad adattamento rapido per giocatori principianti.
  • Una delle pale più economiche di Head 2023.

Per chi è? L'opzione perfetta per le donne che stanno iniziando a tirare i primi colpi o che hanno appena iniziato e vogliono continuare a migliorare, poiché il flash per ragazze è una racchetta Polivalente, ad adattamento rapido e leggera.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta da padel da donna con un fantastico rapporto qualità-prezzo, poiché include i migliori materiali sul mercato e non è costosa. Ritorna anche con un nuovo design nei toni del blu e del rosa, uno dei più belli!

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI