Head Gravity Elite 2022
  • Head Gravity Elite 2022

Head Gravity Elite 2022

PVP: 199,95 €
99,96 €
-51% Head Padel
racchette padel de padel Head Gravity Elite 2022 | Grande giocabilità con questa racchetta Head padel, realizzata con materiali flessibili per un rapido adattamento oltre alla nuova tecnologia Auxetic
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Gravity Elite grigio e verde

Approfitta dei nostri sconti sul padel per cambiare la tua vecchia racchetta con una delle novità di questa stagione. Acquista la racchetta da padel Gravity Elite n grigia e verde, un modello bilanciato sviluppato da Head Padel 2022. Mantiene il formato oversize con equilibrio centrato, così potrai goderti potenza e controllo allo stesso modo.

Per una maggiore durata, nel tubolare è stato utilizzato grefene e il cuore è stato rinforzato con il sistema a ponte intelligente che impedisce la torsione. Incorpora anche l'esclusiva tecnologia Auxetic del marchio e una finitura ruvida sulla superficie. Per finire, ti consente di correggere le palle decentrate con il massiccio sistema di punti dolci e di avere un tocco molto confortevole con la gommapiuma.

Head Gravity Elite grigio e verde, caratteristiche

  • Head Gravity Elite incorpora un nucleo in schiuma di potere per evitare di perdere potenza quando si colpisce.
  • Formato a goccia e bilanciamento medio per adattarsi a qualsiasi stile di gioco.
  • Sistema di ponte intelligente che rinforza l'area del cuore.
  • Enorme tecnologia sweet spot che amplia la superficie d'impatto.
  • Molto maneggevole, per rispondere rapidamente a qualsiasi palla.
  • Incorpora la tecnologia esclusiva del marchio Auxetic.
  • Costruzione con grafene nel telaio che ne aumenta la resistenza.
  • Nuova collezione di racchette Head Padel 2022 avanzate.

Per chi è? A nostro avviso è adatta sia a giocatori di alto che medio livello che vogliono migliorare in quanto è una racchetta padel molto equilibrata, molto ben bilanciata tra potenza e controllo per poter tirare i tuoi tiri migliori in campo.

Perché ti piacerà? Perché otterrai una racchetta Head ad alte prestazioni al miglior prezzo e potrai anche vantare una finitura spettacolare. Amerai il suo nuovo design grigio con un logo verde e alcuni dettagli viola.Molto cool!

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Arturo Coelho nel sorteggio femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI