Head Gravity Pro 2022
  • Head Gravity Pro 2022

Head Gravity Pro 2022

PVP: 280,00 €
103,96 €
-63% Head Padel
Head Gravity Pro 2022 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta Head padel di livello avanzato, un modello molto ben bilanciato che si distingue per la sua costruzione Auxetic e per la gommapiuma potente
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Head Gravity Pro nero, rosa e blu

Vi presentiamo uno dei modelli più rivoluzionari, la nuova racchetta da padel Gravity Pro nera, blu e rosa che Head Padel 2022 ha sviluppato con le sue migliori tecnologie. È una racchetta molto ben compensata per la sua forma a strappo e il bilanciamento medio, quindi si adatta a qualsiasi stile di gioco.

Per la sua costruzione, il grafene è stato utilizzato nella struttura per fornire maggiore resistenza e durata. Ha anche una gommapiuma power per un tocco eccezionale e la tecnologia Auxetic che ne migliora le prestazioni. Per finire, include rugosità sulla superficie oltre al rinforzo del ponte intelligente che offre grande stabilità.

Head Gravity Pro nero, blu e rosa, caratteristiche

  • Design della Head Gravity Pro nera, blu e rosa in formato a goccia e bilanciamento al centro.
  • Fantastica potenza e potenza della palla quando si colpisce con la schiuma potenziata.
  • Correggi le palle decentrate grazie all'ampio punto debole con il nuovo sistema Massive Sweet Pot.
  • Struttura solida e stabile grazie alla costruzione con grafene.
  • Evita di torcere quando colpisci con il cuore dello Smart Bridge.
  • Ha una rotazione estrema, una finitura ruvida che migliora significativamente la rotazione.
  • Prestazioni superiori in pista con l'esclusiva tecnologia Auxetic del marchio.
  • Gamma avanzata di racchette padel Head 2022.

Per chi è? Rivolta al giocatore di alto livello e che gareggia regolarmente, sempre alla ricerca delle migliori prestazioni in attacco e in difesa poiché la nuova Gravity Pro è una racchetta versatile, che risponde molto bene da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Head padel che riunisce le migliori tecnologie e design a un prezzo imbattibile. Ti piacerà vederlo con la sua finitura nera abbinata al logo blu e alcuni dettagli fucsia.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI