Mochila Head Tour Team Backpack Black Orange 2022
  • Mochila Head Tour Team Backpack Black Orange 2022

Zaino Head Tour Team Nero Arancio 2022

PVP: 60,00 €
47,95 €
-21% Head Padel
Zaino de pádel Zaino Head Tour Team Nero Arancio 2022 | Prendi questo zaino Head per trasportare il tuo materiale ai piedi della pista, si distingue per la sua struttura robusta, comfort e design in nero e arancione

Zaino Padel Head Tour Team nero e arancione

Scopri quali novità ci offre Head Padel 2022 per fornirti prodotti di qualità al miglior prezzo. Trasporta facilmente tutti i tuoi effetti personali con lo zaino da padel Tour Team Backpack Black Orange, una borsa resistente, maneggevole e molto comoda da portare sulle spalle.

Per questo, incorpora protezioni imbottite e materiali di qualità sono stati utilizzati nella sua costruzione per offrirti la massima durata e resistenza. Inoltre, consente di riporre 1 o 2 racchette e separare scarpe, infradito o indumenti bagnati in uno scomparto integrato nella parte inferiore.

Borsa Tour Team nera e arancione, caratteristiche

  • Lo zaino Head Tour Team Black Orange 2022 è abbastanza capiente, circa 21 litri.
  • Capacità per 1 o 2 racchette padel nella parte posteriore.
  • Tasca esclusiva per arieggiare scarpe o vestiti sporchi.
  • Scomparto centrale con facile accesso per prendere i vestiti puliti.
  • Protezioni imbottite per portarlo comodamente sulle spalle.
  • Realizzata con tessuto tecnico resistente e facile da pulire.
  • Nuova collezione di borse Head Padel 2022.

Per chi è? È rivolto a tutti gli atleti che giocano a padel o praticano qualche altro sport, poiché è uno zaino molto completo che ti consente di trasportare tutta la tua attrezzatura sportiva organizzata in pista o in palestra.

Perché ti piacerà? Perché avrai sempre a portata di mano i tuoi effetti personali grazie alle tasche laterali e alla tasca frontale con cerniera. Inoltre, ti piacerà solo guardarlo mentre ritorna in una colorazione nera più elegante con cerniere arancioni e loghi bianchi.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI