Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Zephyr Ultra Light 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr Ultra Light 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr Ultra Light 2022

Head Zephyr Ultra Light 2022

PVP: 140,00 €
125,95 €
-11% Head Padel
racchette padel da padel Head Graphene 360 Zephyr Ultra Light 2022 | Grande maneggevolezza con questa racchetta Head padel ultraleggera, un modello molto ben compensato adatto a giocatori maschi e femmine con problemi al gomito o bambini
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene 360 Zephyr Ultra Light

Abbiamo già tutte le notizie disponibili Head Padel 2022. Scopri il suo modello più leggero: la racchetta padel Graphene 360 Zephyr Ultra Light. Mantiene uno stampo rotondo e un equilibrio contenuto oltre a un peso inferiore, quindi è molto facile da giocare.

Per la sua fabbricazione è stata utilizzata all'interno schiuma comfort, una schiuma che riduce al minimo le vibrazioni e previene il disagio del braccio. Incorpora anche grafene per una migliore resistenza e solidità, nonché fibra di vetro per una giocabilità eccezionale.

Testa Zephyr UL blu, caratteristiche:

  • La Head Graphene 360 Ultra Light 2022 è la più leggera, con un peso di circa 340 grammi.
  • Tocco imbattibile con la comoda gommapiuma del nucleo.
  • Tecnologia del tubo su misura insieme al grafene per rinforzare il tubo.
  • Ottima giocabilità con la superficie in fibra di vetro.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio più mirato.
  • I suoi materiali più flessibili favoriscono l'adattamento del giocatore.
  • All'interno della gamma intermedia delle racchette Head Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è adatta sia a ragazzi che ragazze di livello medio che cercano una racchetta ultraleggera. Lo consigliamo anche ai bambini che fanno il salto ad una racchette padel da adulto poiché il suo peso ridotto lo rende più maneggevole.

Perché ti piacerà? Perché puoi giocare per ore senza disagio in quanto è la racchetta più leggera di Head e incorpora anche una morbida gomma all'interno. È adatto anche al grande pubblico grazie al suo design unisex in blu navy e dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 345 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI