Dunlop Galactica Junior 2023
  • Dunlop Galactica Junior 2023
  • Dunlop Galactica Junior 2023

Dunlop Galactica Junior 2023

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Dunlop Padel
racchette padel per bambini Dunlop Galactica JNR 2022 | Una delle nuove racchette per bambini Dunlop, perfetta per i più piccoli per godere delle migliori prestazioni e sensazioni durante le loro competizioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Galactica Junior

Scopri tutte le novità nel padel nel nostro negozio online. Presentiamo la nuova racchetta padel Galactica JNR nei toni del grigio, un modello per bambini del catalogo Dunlop 2022. Pertanto, presenta una presa più sottile e un peso di circa 320 grammi per renderla più maneggevole.

D'altra parte, ha la stessa estetica della racchetta di Juani Mieres, con la firma del giocatore. Per la sua fabbricazione è stata utilizzata la fibra di vetro sulla superficie, rinforzando l'area del telaio con grafite per una maggiore resistenza. Inoltre, il nucleo incorpora gomma morbida per una buona uscita della palla e un comfort eccezionale.

Dunlop Galactica da bambino grigio, caratteristiche

  • La Dunlop Galactica JNR 2022 è una racchetta per bambini molto ben compensata.
  • Peso ridotto, circa 320 grammi per una maggiore maneggevolezza.
  • Stampo oversize e bilanciamento centrato per potenza e controllo.
  • Grande giocabilità grazie all'utilizzo della fibra di vetro.
  • Pugno più sottile in modo che i giovani possano afferrarlo con più forza.
  • Tocco imbattibile con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Disponibile nel catalogo racchette bambino Dunlop 2022.

Per chi è? Sviluppato appositamente per i bambini tra i 7 e i 12 anni che stanno per iniziare a giocare a padel o lo fanno occasionalmente e hanno bisogno di una racchetta da padel junior Polivalente per aiutarli sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è una replica estetica del modello adulto, la racchette padel, di Juni Mieres. Così i più piccoli potranno godere di un modello da alta competizione con le stesse tonalità di nero, grigio e bianco e la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI