Drop Shot Kibo 5.0 2024
  • Drop Shot Kibo 5.0 2024
  • Drop Shot Kibo 5.0 2024

Drop Shot Kibo 5.0 2024

PVP: 79,00 €
71,95 €
-9% Drop Shot
Drop Shot Kibo 5.0 DP304003 | Riduci errori non forzati con questa racchetta di controllo Drop Shot, un modello per iniziare a giocare che si distingue per la sua ampia superficie di colpo e tocco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Drop Shot Kibo 5.0

Le migliori collezioni di padel arrivano nel nostro negozio, permettendoti di scegliere tra una vasta gamma di marchi. Acquista la racchetta da padel Drop Shot Kibo 5.0 in blu, una delle novità di Drop Shot Padel 2023 che ti aiuterà a migliorare nei tuoi inizi, essendo una racchetta di controllo con cui non farai errori e godrai delle migliori sensazioni.

La nuova Drop Shot Kibo 5.0 presenta una forma rotonda con un bilanciamento controllato oltre alla gomma eva pro nel nucleo per avere una dolcezza unica al tocco. Per la sua fabbricazione dispone di doppio tubolare e fibra di vetro sulla superficie. Inoltre, include anche un sistema anti-vibrazione per evitare fastidi al braccio e giocare per ore.

Drop Shot Kibo 5.0 in toni di blu, caratteristiche

  • Sistemi anti-vibrazione nel manico per giocare senza fastidi al braccio.
  • Zona del telaio con doppio tubolare che conferisce maggiore solidità.
  • Forma rotonda con equilibrio vicino alla mano.
  • Tocco unico grazie alla gomma eva pro utilizzata nel nucleo.
  • Nuovo sistema di foratura che aumenta le sue prestazioni in gioco.
  • Una delle racchette Essential di Drop Shot Padel 2024.

A chi è diretto? Perfetta per i ragazzi che giocano occasionalmente, che sono ancora in fase di miglioramento e hanno bisogno di una racchetta di controllo per poter restituire la palla e non sbagliare colpi facili nelle prime partite.

Perché ti piacerà? Anche se è una racchetta per principianti, riunisce materiali di qualità e una finitura sofisticata. Questa stagione ritorna con un design in toni di blu molto cool, evidenziando il logo in bianco e alcuni dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Da anni, Drop Shot Padel è diventato un punto di riferimento nel settore poiché la sua selezione di prodotti per il padel è di grande qualità. Molti giocatori e giocatrici si affidano al marchio che è già presente in più di 20 paesi oltre a equipaggiare atleti professionisti.

Scopri la sua vasta gamma di prodotti, pensati per l'alta competizione e a un prezzo spettacolare. Goditi la nuova collezione di racchette, borse, abbigliamento e accessori nel nostro negozio online, potrai dotarti di prodotti di massima qualità per rendere al meglio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI