Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Canyon Pro
  • Drop Shot Canyon Pro
  • Drop Shot Canyon Pro

Drop Shot Canyon Pro

PVP: 340,00 €
219,95 €
-36% Drop Shot
racchette padel da padel Drop Shot Canyon Pro | Abbiamo già disponibile la nuova racchetta Pablo Lima, un modello che si caratterizza per il suo fantastico pugno grazie allo stampo, al bilanciamento e ai materiali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette Drop Shot Canyon Pro di Pablo Lima

Ottieni la spada vincente di Pablo Lima nel nostro negozio online: la nuova racchetta padel Canyon Pro che Drop Shot 2022 ha sviluppato con le sue migliori tecnologie. Si distingue per la sua potenza in quanto mantiene un formato a diamante, un equilibrio elevato e un tocco semi-duro per far uscire la palla dalla pista.

Per la sua fabbricazione, ha utilizzato carbonio doppio tubolare per rinforzare il perimetro e carbonio 24k textrem negli aerei. Il nucleo è realizzato in gomma eva pro per una maggiore velocità del bona e dispone di un sistema antivibrante per un colpo più confortevole. Include anche sollievo sui volti e tecnologia CURV per prestazioni superiori.

Drop Shot Canyon Pro bianco e oro, caratteristiche

  • Formato diamante bilanciato sulla parte superiore del Drop Shot Canyon Pro.
  • Costruzione con carbonio 24k textrem.
  • Incorpora una protezione in nylon nella parte superiore.
  • La tecnologia CURV viene applicata alla struttura per migliorarne le prestazioni.
  • Sistema 3D Face che genera rugosità nei piani.
  • Gomma tecnica Eva per un buon equilibrio tra potenza e comfort.
  • Sistema antivibrante che genera un colpo più morbido senza traumi.
  • Serie ad alta competizione Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso si tratta di un modello ad alte prestazioni rivolto ai giocatori d'attacco poiché con la nuova Canyon potrai dare più velocità e potenza al tuo gioco oltre a portare la palla fuori dalla corsia con facilità.

Perché ti piacerà? Perché è destinata ad essere una delle migliori racchette di potenza sul mercato per prestazioni e design. Questa stagione ritorna in bianco e oro con una finitura lucida che cambia il colore della racchetta a seconda della luce.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Se parliamo dei migliori brand del settore, non possiamo non citare DropShot Sport, uno dei preferiti dal pubblico. Sin dal suo inizio, ha offerto un'ampia varietà di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e tutti gli accessori necessari per qualsiasi giocatore.

Attualmente, lavora con i migliori materiali e tecnologie per ottenere prestazioni superiori in ciascuno dei suoi prodotti. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI