Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Delta 2.0
  • Drop Shot Delta 2.0
  • Drop Shot Delta 2.0

Drop Shot Delta 2.0

PVP: 180,00 €
144,95 €
-20% Drop Shot
racchette padel ade pádel Drop Shot Delta 2.0 | Ottieni questa racchetta padel Drop Shot al miglior prezzo, un modello semi-morbido e molto ben compensato che ti aiuterà a esibirti al tuo miglior livello
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Delta 2.0 Nero e Blu

Non perdere nessun punto con la racchetta padel Delta 2.0 blu e nera, disponibile nella serie Ambition Pro del nuovo catalogo Drop Shot 2022. Si distingue per la sua versatilità, essendo un modello ad alte prestazioni che può essere tuo a un prezzo accessibile prezzo.

Ha un ampio punto debole grazie al suo stampo oversize insieme a un buon punch con equilibrio medio. Grazie alla sua costruzione in carbonio, offre maggiore resistenza. Inoltre è stato progettato con un sistema antivibrante che, insieme alla morbida gomma, offre un grande comfort al giocatore.

Drop Shot Delta 2.0 nero e blu, caratteristiche

  • Il Drop Shot Delta 2.0 mantiene il peso al centro e a forma di lacrima.
  • Design con ruvidità che facilita gli effetti.
  • Più comfort e controllo con il nucleo in morbida gomma eva.
  • Sia il profilo che le facce sono stati realizzati in carbonio.
  • Racchetta padel versatile con un tocco semi-morbido che fornisce una grande uscita di palla.
  • Struttura rigida e solida con l'utilizzo di un doppio tubolare.
  • Sistema antivibrante per ottenere un piacevole colpo.
  • Disponibile nel nuovo catalogo di racchette Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? Incentrato su tutti i giocatori con un alto livello di gioco che necessitano di una racchetta equilibrata per rispondere efficacemente a qualsiasi palla avversaria. Concentrato anche sui giocatori con fastidio da rasoio poiché il suo tocco è semi-morbido.

Perché ti piacerà? Perché grazie ai materiali utilizzati, fornisce un tocco ineguagliabile in ogni colpo, permettendoti di sentire di più la palla. Presenta anche uno spettacolare design nero con una combinazione di dettagli blu e rosa.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità ad un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI