Drop Shot Renegade Control 2024
  • Drop Shot Renegade Control 2024
  • Drop Shot Renegade Control 2024

Drop Shot Renegade Control 2024

PVP: 190,00 €
152,01 €
-20% Drop Shot
Drop Shot Renegade Control DP304009 | Domina il campo con Drop Shot Renegade Control 2024. Design innovativo e massima precisione in ogni colpo. Eleva il tuo gioco e distinguiti dagli altri ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Renegade Control

Esplora il perfetto equilibrio tra precisione e potenza con il racchetta padel Drop Shot Renegade Control 2024. Progettata meticolosamente per giocatori e giocatrici che desiderano dominare il campo di padel, questa racchetta combina tecnologia avanzata e materiali di prima qualità per offrire una performance senza pari. Il suo design rotondo e il punto dolce centrato garantiscono un controllo eccezionale, permettendoti di dirigere il gioco a tuo piacimento.

Il Drop Shot Renegade Control 2024 è lo strumento definitivo per gli atleti di livello medio che cercano di migliorare il loro gioco. Con la sua gomma Eva Soft, fornisce un'elasticità e leggerezza senza precedenti, mentre il carbonio 3K conferisce una resistenza e giocabilità superiori. Preparati a sperimentare una potenza controllata e colpi precisi come mai prima d'ora.

Caratteristiche racchetta padel Drop Shot Renegade Control 2024

  • Formato rotondo per un controllo superiore e un bilanciamento basso.
  • Gomma Eva Soft all'interno, che genera un'ottima uscita della palla e assorbe le vibrazioni.
  • Carbonio 3K sulle facce per resistenza e giocabilità eccezionali.
  • Sistema di distribuzione dei fori Smart Holes System che potenzia la sua performance ad ogni colpo.
  • Realizza effetti impossibili grazie alla tecnologia 3D Face.
  • Appartiene alla collezione di racchette di livello intermedio Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

Il Drop Shot Renegade Control 2024 è progettato per giocatori e giocatrici di livello medio, che valorizzano la precisione e la potenza nel loro gioco poiché è una racchetta versatile e attraente, perfetta per coloro che cercano di distinguersi in campo con un colpo preciso e potente.

Perché ti piacerà?

Con il suo stile giovanile e dettagli in colori rosa e bianchi, il Drop Shot Renegade Control 2024 non solo migliora il tuo gioco, ma ti fa anche distinguere esteticamente in campo. Il suo design, in linea con le tendenze di questa stagione, combinato con una performance eccezionale, lo rende una scelta irresistibile.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Fin dai suoi inizi, ha impostato lo standard nello sviluppo di racchette di padel che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia avanzata con design eccezionali per offrire la migliore performance in campo.

Con un percorso dedicato al miglioramento continuo e alla soddisfazione del giocatore, Drop Shot si è affermato come un punto di riferimento nel padel. I suoi prodotti sono il risultato di una ricerca approfondita e di un costante desiderio di superare i limiti del possibile, fornendo ai giocatori gli strumenti necessari per raggiungere l'eccellenza nel loro gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI