Drop Shot Conqueror 12 2024
  • Drop Shot Conqueror 12 2024
  • Drop Shot Conqueror 12 2024

Drop Shot Conqueror 12 2024

PVP: 230,00 €
206,95 €
-11% Drop Shot
Drop Shot Conqueror 12 DP304014 | Vivi l'eccellenza nel padel con la racchetta Drop Shot Conqueror 12. Offre una combinazione eccezionale di potenza, design e durata per avanzati
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Conqueror 12

Vivi le massime prestazioni in campo con la racchetta da padel Drop Shot Conqueror 12 2024. Progettata per giocatori avanzati - alti, questa racchetta offre una combinazione eccezionale di potenza, design e durata. Con la sua tecnologia innovativa e il design elegante, la Conqueror 12 2024 si distingue come una delle migliori opzioni per coloro che cercano di portare il proprio gioco al livello successivo.

Con caratteristiche tecniche all'avanguardia come Carbonio 12K, Eva Pro ad alta densità e Smart Holes System, questa racchetta garantisce un'esperienza di gioco incomparabile. Che si tratti di colpi potenti o tocchi precisi, la Conqueror 12 2024 ti offre la fiducia per dominare il campo. Acquistala ora e porta il tuo gioco a nuove vette oggi stesso!

Caratteristiche racchetta Drop Shot Conqueror 12 2024

  • Formato a lacrima con il punto dolce posizionato sopra il centro della racchetta, garantendo una maggiore potenza.
  • Tecnologia Textrem Twill che conferisce prestazioni e resistenza eccezionali.
  • Gomma Eva Pro ad alta densità per una sensazione di controllo e rigidità.
  • Sistema Smart Holes System per migliorare l'effetto e ridurre le vibrazioni.
  • Superficie con tessuto in carbonio 12K, migliorando la durata e aumentando il controllo.
  • Appartiene alla collezione di racchette avanzate Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

È progettata per giocatori avanzati o di alto livello che cercano un extra di potenza e controllo in ogni colpo. Con il suo formato a lacrima, bilanciamento alto e tecnologia avanzata, la Conqueror 12 2024 offre la fiducia e le prestazioni necessarie per dominare il campo da padel.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Drop Shot Conqueror 12 2024 per la sua eccezionale combinazione di potenza, controllo e durata. Con il suo design elegante e tecnologia innovativa, questa racchetta ti permetterà di distinguerti in campo e portare il tuo gioco al livello successivo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio rinomato per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità nel mondo del padel. Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, Drop Shot rimane la scelta preferita dei giocatori esigenti in tutto il mondo.

Dagli esordi, Drop Shot è stato leader nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni e l'esperienza di gioco dei giocatori. Con una reputazione consolidata nella comunità del padel, Drop Shot rimane sinonimo di eccellenza e prestazioni nello sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI