Drop Shot Tacoma 1.0 2024
  • Drop Shot Tacoma 1.0 2024
  • Drop Shot Tacoma 1.0 2024

Drop Shot Tacoma 1.0 2024

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Drop Shot
Drop Shot Tacoma 1.0 DP304016 | Domina il campo con la Drop Shot Tacoma 1.0 2024. Incorpora tecnologie innovative, design moderno e un sistema anti-vibrazioni per un maggiore comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Tacoma 1.0

Scopri l'eccellenza nel padel con la racchetta da padel Drop Shot Tacoma 1.0 2024. Questo modello è progettato con una forma a diamante per giocatori avanzati che cercano di esprimere un gioco potente e dinamico. Con tecnologia innovativa e materiali di alta qualità, la Tacoma 1.0 offre un extra di potenza per colpire la palla x3 e vincere il punto con volée e vibore.

Costruita con carbonio Plain, tecnologia Hotmelt e TeXtreme, questa racchetta garantisce un'ottima giocabilità e una durabilità eccezionale. Il suo design moderno combina il rosso del logo di Drop Shot con il blu della sua gomma interna, creando un aspetto accattivante che sicuramente impressionerà i tuoi avversari. Prendi la Tacoma 1.0 e domina il campo come mai prima d'ora!

Caratteristiche racchetta Drop Shot Tacoma 1.0 2024

  • Forma a diamante per un gioco potente e dinamico, orientato al gioco d'attacco.
  • Tecnologia TeXtreme che migliora le prestazioni durante il gioco.
  • Gomma Eva Soft che conferisce un tocco più morbido ed elasticità.
  • Tecnologia 3D Face per colpi con massimo effetto.
  • Sistema Vibra Tech Angles per ridurre le vibrazioni e prevenire lesioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Drop Shot 2024.

A chi è rivolto?

Questo modello è destinato a giocatori esperti che cercano l'eccellenza nel loro gioco. Con grande dinamismo, giocabilità e resistenza, la Tacoma 1.0 è perfetta per coloro che desiderano dominare il campo da padel.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Drop Shot Tacoma 1.0 per il suo design moderno e la capacità di fornire un gioco potente e dinamico. Con tecnologia innovativa e materiali di alta qualità, questa racchetta ti aiuterà ad aumentare le tue prestazioni e a distinguerti in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Ogni stagione presenta un ampio catalogo di racchette da padel, abbigliamento, borse porta racchette e altri accessori adattati alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Con una lunga storia nello sviluppo di prodotti ad alte prestazioni, Drop Shot continua a guidare il mercato con le sue racchette da padel all'avanguardia. Il suo impegno per l'eccellenza e il miglioramento continuo garantisce che ogni giocatore, dal principiante al professionista, trovi la racchetta perfetta per il suo stile di gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI