Drop Shot Axion Control 2024
  • Drop Shot Axion Control 2024
  • Drop Shot Axion Control 2024

Drop Shot Axion Control 2024

PVP: 270,00 €
215,91 €
-21% Drop Shot
Drop Shot Axion Control DP304017 | Domina il campo con la Drop Shot Axion Control 2024. Design innovativo e tecnologia avanzata per un controllo e una precisione eccezionali. ¡Migliora il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Axion Control

Analizziamo tutti i dettagli della racchetta da padel Drop Shot Axion Control 2024, un'aggiunta di spicco alla collezione Be One che ridefinisce il concetto di controllo e precisione in campo da padel. Per i giocatori avanzati che cercano prestazioni superiori, questo modello offre una combinazione unica di tecnologia avanzata e design innovativo, pronto ad affrontare le sfide più impegnative.

Costruita con un focus sul controllo di gioco, l'Axion Control integra le ultime innovazioni in materiali e tecnologia. Utilizzando carbonio Plain per i tubolari e combinandolo con la tecnologia Hotmelt, questo modello promette non solo durata e resistenza, ma anche un'eccezionale giocabilità, eccellendo in ogni aspetto del gioco competitivo.

Caratteristiche racchetta Drop Shot Axion Control 2024

  • Formato rotondo per un maggiore controllo combinato con un bilanciamento medio.
  • È stata utilizzata una combinazione di Carbonio Plain e tecnologia Hotmelt, aumentando così la sua resistenza.
  • Gomma Eva Soft per una sensazione di elasticità e leggerezza nel gioco.
  • Tecnologia 3D Face che aggiunge effetto ai colpi più aggressivi.
  • Colpi confortevoli e senza fastidi grazie al sistema Anti Twist che riduce le vibrazioni quasi all'85%.
  • Appartenente alla collezione di pale Drop Shot 2024.

A chi è diretta?

Perfetta per i giocatori avanzati alla ricerca di un controllo supremo e una precisione eccezionale nei loro colpi. Il modello Axion Control è ideale per coloro che apprezzano la tecnologia all'avanguardia e un design che unisce prestazioni ed eleganza.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Drop Shot Axion Control 2024 per il suo design elegante, che unisce oro e celeste, e per la sua capacità di migliorare il tuo gioco attraverso un controllo senza precedenti. La sua tecnologia all'avanguardia e la qualità costruttiva ti garantiranno un vantaggio unico in campo.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Sin dalla sua fondazione, il marchio si è impegnato nello sviluppo di prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative dei giocatori. Attraverso un continuo investimento in ricerca e sviluppo, Drop Shot ha stabilito nuovi standard nel design e nella funzionalità delle pale da padel, guadagnandosi la fiducia dei giocatori di tutti i livelli.

Con un focus sulla prevenzione delle lesioni e il miglioramento delle prestazioni in campo, Drop Shot continua a guidare il mercato con le sue innovazioni tecnologiche, dimostrando la sua passione e il suo impegno per lo sport del padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI