Bullpadel Vertex 04 Comfort 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Comfort 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Comfort 2024

Bullpadel Vertex 04 Comfort 2024

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Vertex 04 Comfort | Ottieni la racchetta di Martín Di Nenno, la classica Bullpadel Vertex 04 Comfort che ritorna con prestazioni migliorate per una performance spettacolare in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Vertex 04 CMF 2024

Ottieni la serie di racchette Vertex ridisegnate da Bullpadel per questo 2024. Presentiamo la nuova racchetta di padel Vertex 04 CMF, un modello rinnovato che continua a fornire un'eccellente potenza dato che la sua forma è diamante e l'equilibrio è alto. Questa stagione è stato migliorato il suo punto dolce, ampliandolo fino all'8% in più per evitare perdite di controllo.

Riguardo la sua composizione, mantiene il carbonio per il tubolare insieme ai rinforzi nerve. La superficie è di carbonio mescolato con fibra di vetro, il che le conferisce un tocco più elastico. Mantiene anche la gomma a doppia densità, migliorando così le sensazioni nei colpi. Per finire, mantiene la rugosità sui piani insieme al sistema Air React Channel per renderla molto più aerodinamica.

Bullpadel Vertex 04 Comfort, caratteristiche:

  • La Bullpadel Vertex 04 CMF presenta una forma rinnovata, tipo diamante con equilibrio verso la punta.
  • Racchetta di potenza confortevole, quindi non risulta così tecnica come la Vertex 04.
  • Nucleo a 2 densità, che offre una buona uscita a bassa velocità e potenza per giocare velocemente.
  • Struttura solida grazie al telaio in carbonio e ai canali nerve.
  • La nuova tecnologia Air React Channel la rende molto più maneggevole e aerodinamica.
  • Superficie con tecnologia fibrix, cioè combina carbonio con fibra di vetro che aumenta la giocabilità.
  • Superficie ruvida tipo sabbia, che aumenta gli effetti che possiamo dare alla palla.
  • Elimina le vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive integrata nel manico.
  • Una delle racchette più vendute di Bullpadel 2024.

A chi è diretto? È rivolto a sportivi di livello alto o medio che hanno bisogno di un extra di potenza nel colpo, dato che la Vertex Comfort è potente ma offre anche buone sensazioni al colpo, quindi il suo punto dolce è più ampio e il tocco un po' più elastico.

Perché ti piacerà? Perché è un modello con molta potenza che non trascura il comfort, quindi offre un ottimo punto dolce per quando dobbiamo difendere dietro. Inoltre esteticamente è spettacolare, siamo convinti che la sua nuova immagine farà parlare molto questa stagione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre ad Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borse e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget dato che il suo catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI