Bullpadel Indiga Woman
  • Bullpadel Indiga Woman
  • Bullpadel Indiga Woman

Bullpadel Indiga Woman

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Bullpadel
racchette di padel Bullpadel Indiga W 2023 | Goditi i tuoi inizi con questa racchetta per principianti di Bullpadel, un modello adatto alle donne poiché ha un peso più leggero e un grande controllo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Indiga Donna 2023

Goditi i tuoi inizi in questo sport con la nuova racchetta da padel Indiga W blu e bianca, un modello della serie Tourline, la più basilare di Bullpadel 2023. È un modello progettato per le ragazze, quindi ha un peso più leggero . Oltre ad essere un'iniziazione, ha un formato rotondo e un bilanciamento basso per avere più controllo.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, nella struttura è stata praticamente utilizzata la fibra di vetro, rinforzando la zona del telaio con il carbonio. Inoltre ha all'interno la morbida gomma eva, una morbida schiuma che aumenta la sensazione di colpire, assorbendo meglio le vibrazioni, permettendo così di suonare senza fastidi al braccio.

Bullpadel Indiga Indiga per ragazza blu, caratteristiche:

  • Peso di circa 350 - 360 grammi della nuova Bullpadel Indiga W 2023.
  • Formato più rotondo con equilibrio vicino alla mano.
  • Racchetta da donna con un ampio punto debole, che ci aiuterà a ridurre gli errori non forzati.
  • Grande giocabilità grazie alla fibra di vetro utilizzata negli aerei.
  • Telaio rinforzato in carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Tanta dolcezza al tatto grazie alla morbida gomma del nucleo.
  • Disponibile nel catalogo racchette di iniziazione Bullpadel 2023.

Per chi è? Adatta alle donne che stanno iniziando a giocare a padel poiché è una racchetta padel con molto controllo e un tocco più morbido, quindi è molto facile da maneggiare. Quindi ci aiuterà a restituire facilmente la palla al campo rivale.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori prestazioni in pista e dell'estetica più elegante. In questa edizione ritorna con un design azzurro con logo e dettagli in bianco, diventerai la regina della pista!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI