Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Flow 2023
  • Bullpadel Flow 2023
  • Bullpadel Flow 2023

Bullpadel Flow 2023

PVP: 270,00 €
269,95 €
-1% Bullpadel
racchette padel di padel Bullpadel Flow 2023 | La racchette padel di Alejandra Salazar ritorna con più forza, progettata a forma di diamante e alto equilibrio oltre a un nuovo design Bullpadel che la rende molto sorprendente
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Flusso 2023

Ottieni di più dal gioco d'attacco con la nuova racchette padel Fluor orange Flow, un modello disponibile all'interno della serie avanzata di pale da donna Bullpadel 2023. È la racchette padel di Alejandra Salazar che in questa stagione cambia completamente stampo, quindi ritorna in forma diamante ed equilibrio a la parte superiore che gli conferisce più forza rispetto ai suoi predecessori.

Grazie ai materiali utilizzati, genera ottime sensazioni quando si colpisce. Per questo è stata utilizzata la tecnologia Fibrix che combina carbonio e tessuto di vetro sulla superficie e gomma multi-eva all'interno. L'area del telaio è realizzata in carbonio e presenta rugosità in modo da poter dare più rotazione ai tuoi colpi. Infine, incorpora la tecnologia Vibra Drive per un colpo più confortevole.

Bullpadel Flow arancione, caratteristiche:

  • Design Flowforce del cuore del Bullpadel Flow 2023 che offre maggiore stabilità.
  • Struttura rinforzata realizzata al 100% in carbonio per una maggiore resistenza.
  • Tocco spettacolare con la gomma a doppia densità all'interno.
  • Aerei con tecnologia fibrix, una combinazione di fibra di vetro e carbonio.
  • Disegnato per Alejandra Salazar in arancione e con la firma del giocatore.
  • Nuovo design con stampo a diamante e bilanciamento elevato che la rendono una racchetta potente.
  • Finitura ruvida simile alla sabbia che migliora notevolmente gli effetti.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie al sistema vibradrive.
  • Una delle nuove racchette Bullpadel da donna 2023.

Per chi è? Adatto a donne che giocano professionalmente o che hanno già un livello avanzato e amano colpire la palla con forza, poiché il nuovo Flow si caratterizza per la sua potenza grazie al suo nuovo stampo diamantato e al suo equilibrio superiore.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchette padel Alejandra Salazar, un modello completamente rinnovato che questa stagione ci darà più potenza nel colpire. Ritorna anche con un'estetica molto sorprendente in un colore corallo, così diventerai il centro di tutti gli occhi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI