Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Elite Donna 2023
  • Bullpadel Elite Donna 2023
  • Bullpadel Elite Donna 2023

Bullpadel Elite Donna 2023

PVP: 280,00 €
279,95 €
-1% Bullpadel
racchette di padel Bullpadel Elite 2023 | Esegui al tuo miglior livello sia in attacco che in difesa con questa racchetta da donna Bullpadel, una delle più equilibrate e con cui competerà Gemma Triay
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Elite Donna 2023

Domina la rete e tira fuori la palla controllata da dietro con la nuova edizione della racchetta da padel Elite nera e argento, il modello con cui gareggia Gemma Triay, top ten del WPT. In campo Offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo poiché è stato progettato a forma di goccia e con un equilibrio centrato per non perdere nessuna palla.

Per la sua fabbricazione, nel telaio è stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce una grande resistenza. La superficie ha la tecnologia fibrix, che rende più facile giocare. Il nucleo è multieva, una gomma a 2 densità per un tocco spettacolare. È anche leggero e incorpora la tecnologia Air Channel, che ne migliora le prestazioni.

Bullpadel Elite nero e argento, caratteristiche:

  • Peso leggero per una facile maneggevolezza del nuovo Bullpadel Elite 2023.
  • Racchetta da padel da donna Polivalente, dalla forma Lacrima e dal bilanciamento medio.
  • Prodotto ufficiale Gemma Triay, con design nero e argento e firma del giocatore.
  • Grande resistenza della struttura grazie all'utilizzo del 100% di carbonio.
  • Si adatta rapidamente a palle veloci e lente con la gomma multi-eva all'interno.
  • Tocco più elastico con la costruzione Fibrix della superficie.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive.
  • Una delle nuove racchette da donna Bullpadel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è perfetta per le atlete di livello avanzato, quelle che gareggiano intensamente e hanno bisogno di una racchetta da donna Polivalente per poter giocare al meglio da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché incorpora le migliori tecnologie Bullpadel e un design più elegante. In questa stagione la racchette padel Gemma Triay ritorna con una finitura nera, logo argento e dettagli rosa. Incorpora anche la firma del giocatore sui piani!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI