Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Real
  • Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Real
  • Paletero Bullpadel Hack BPP-22012 Real

porta racchette Bullpadel Hack BPP-22012 Real

PVP: 95,00 €
94,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette da padel Bullpadel Hack BPP-22012 Royal Blue | Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano con la borsa ufficiale Paquito Navarro, uno dei più grandi porta racchettes che ritorna con più capienza e nuovi colori

Bullpadel BPP-22012 Borsa Hack Blu di Paquito Navarro

Non rinunciare a ottenere gli zaini più completi grazie al nuovo catalogo di borse Bullpadel 2022. Ottieni la borsa per racchette padel Hack BPP-22012 in blu reale, una borsa a prova di bomba poiché incorpora un guscio rigido sui lati per evitare urti o shock.

Questa stagione diventa una delle borse ufficiali Paquito Navarro, quindi incorpora i suoi loghi. Distribuisce il suo spazio su 2 lati con una funzione termica, un ampio scomparto principale e un altro con ventilazione per calzature. Include anche protezioni sulla schiena e maniglie per un maggiore comfort.

Borsa padel blu Hack di Paquito Navarro, caratteristiche

  • Costruzione del Bullpadel Hack BPP-22012 Real con lati rigidi.
  • Dimensioni approssimative di 60 x 30 x 40 cm, quindi risolverà i tuoi problemi di spazio.
  • Riduce il disagio alla schiena grazie alle sue protezioni in schiuma.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Capienza per 4 racchetta, 2 per lato con tecnologia termo.
  • Ampio scomparto principale e altre tasche più piccole per gli accessori.
  • Disponibile nella collezione di borse grandi BullPadel 2022.

Per chi è? Ideale per gli atleti che solitamente si fanno la doccia al termine delle partite o degli allenamenti, quindi devono portare con sé vestiti, asciugamani e altro per non lasciare nulla dietro, visto che con l'Hack blu non avrai problemi di spazio!

Perché ti piacerà? Perché ti godrai un prodotto ufficiale Paquito Navarro, con i loghi dei giocatori. Amerai anche il suo nuovo design nero nella zona centrale ma con i lati in blu, sarai l'invidia di tutti i tuoi colleghi!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI