Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 CMF
  • Bullpadel Vertex 03 CMF
  • Bullpadel Vertex 03 CMF

Bullpadel Vertex 03 CMF

PVP: 225,00 €
139,95 €
-38% Bullpadel
racchette padel di padel Bullpadel Vertex 03 CMF | Potenza sotto controllo con questa racchetta da padel Bullpadel poiché i materiali utilizzati le conferiscono maggiore elasticità e favoriscono l'adattamento del giocatore
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Vertex 03 Comfort di Martin Di Nenno

Senti tutta la potenza nelle tue mani con l'ultima edizione della racchetta padel Vertex 03 CMF, un modello della serie più avanzata di racchette padel Bullpadel 2022 . Con esso godrai di un grande pugno grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento situato nella testa. Inoltre, diventa la racchetta di Martin Di Nenno, giocatore del WPT.

Per questo, sulle facce sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio, la cosiddetta tecnologia fibrix, oltre a una finitura ruvida simile alla sabbia che ne esalta gli effetti. Il telaio è 100% carbonio, rinforzato con canali nervosi e protettore in alluminio. Per finire, il core multieva offre grandi sensazioni di potenza e potenza.

Bullpadel Vertex 03 Comfort turchese, caratteristiche:

  • Superficie con rugosità simile alla sabbia del nuovo Bullpadel Vertex 03 CMF.
  • Formato diamante e bilanciamento leggermente alto, che la rendono una racchetta power padel.
  • Non perderai le sensazioni quando colpisci grazie al core multi-eva a 2 densità.
  • Maggiore resistenza agli urti grazie al telaio 100% in carbonio e ai canali nervosi.
  • Tecnologia Vibradrive nel pugno per non trascurare il comfort.
  • Superficie Fibrix, una combinazione di fibra di vetro e carbonio che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Tecnologia Air Channel che ne migliora la gestibilità.
  • Racchetta potente che diventa il nuovo modello Martin Di Nenno.
  • Incluso nella serie avantline di racchetta Bullpadel 2021.

Per chi è? Incentrata sul giocatore di alto o medio livello che gioca in posizione di rovescio e ama colpire la palla con forza, poiché la Vertex Comfort è una racchetta potente, con un design a rombi e un bilanciamento elevato, che aumenta il suo pugno.

Perché ti piacerà? APerché non perderai comfort o controllo con essa, dal momento che il suo tocco più elastico la rende una racchetta non tecnica come la Vertex 03 di Juant Tello. Amerai anche la sua nuova immagine in carbonio a vista e toni turchesi e la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI