Babolat Counter Veron 2024
  • Babolat Counter Veron 2024
  • Babolat Counter Veron 2024

Babolat Counter Veron 2024

PVP: 240,00 €
239,95 €
-1% Babolat
Babolat Counter Veron 150143 | Transforma il tuo gioco con la Babolat Counter Veron 2024, progettata per offrire precisione e controllo insieme a un tocco più confortevole grazie alla combinazione di carbonflex
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Counter Veron

Esplora l'innovazione nelle racchette da padel con la Babolat Counter Veron 2024. Perfettamente progettata per i giocatori che cercano equilibrio e precisione, questa racchetta si distingue per il suo design ibrido e bilanciato, combinato con un tocco più elastico che offre prestazioni superiori in campo.

La Babolat Counter Veron 2024 presenta una costruzione in carbonflex, cioè carbonio e fibra di vetro. Il suo nucleo in gomma EVA a tre strati e la superficie ruvida consentono di controllare il gioco con potenza e precisione, mentre il suo pattern di foratura aumenta la trasmissione di potenza e precisione in ogni colpo.

Caratteristiche della racchetta Babolat Counter Veron 2024

  • Design ibrido con bilanciamento centrato per ottenere un gioco più equilibrato.
  • Nucleo in gomma EVA che combina tre strati, adattandosi meglio a colpi veloci e lenti.
  • Superficie ruvida per migliorare gli effetti sulla palla e aumentare il controllo.
  • Costruzione che combina carbonio e fibra di vetro per ottenere il meglio da entrambi i materiali.
  • Sistema di rimozione della cinghia per una migliore igiene o personalizzazione.
  • Appartiene alla collezione di racchette Babolat 2024.

A chi è destinato?

Ideale per giocatori avanzati e professionisti, la Babolat Counter Veron 2024 è perfetta per coloro che cercano precisione e controllo per portare il loro gioco al livello successivo.

Perché ti piacerà?

La Babolat Counter Veron 2024 ti piacerà per la sua capacità di trasformare il tuo gioco. La sua tecnologia avanzata e il design eccezionale ti offrono un'esperienza senza pari in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Babolat

Babolat, leader nel mondo dello sport, si distingue per la sua qualità e innovazione. Fin dai suoi inizi, Babolat ha rivoluzionato il mercato dell'attrezzatura sportiva, guadagnando la fiducia dei giocatori in tutto il mondo.

Ogni prodotto Babolat, compresa la Counter Veron 2024, riflette il suo impegno per l'eccellenza, combinando tecnologia avanzata e design innovativo per offrire il meglio ai giocatori di padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI