Babolat Counter Viper 2024
  • Babolat Counter Viper 2024
  • Babolat Counter Viper 2024

Babolat Counter Viper 2024

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Babolat Counter Viper 150140 | Supera i tuoi limiti in campo con la Babolat Counter Viper 2024, una racchetta progettata per giocatori che cercano precisione e potenza. Dominare il gioco con Babolat!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Counter Viper

Scopri l'ultima innovazione nelle racchette di padel con la Babolat Counter Viper 2024. Meticolosamente progettata per i giocatori che cercano equilibrio e precisione, questa racchetta si distingue per la sua forma ibrida e il bilanciamento medio, assicurando un gioco superiore sul campo da padel.

La Babolat Counter Viper 2024 non è solo una racchetta, è un'estensione del tuo talento in campo. Con il suo nucleo a sandwich di tre strati EVA e la sua superficie ruvida, ogni colpo si trasforma in una dimostrazione di potenza e tecnica, permettendoti di controllare il gioco con una precisione senza precedenti.

Caratteristiche della racchetta Babolat Counter Viper 2024

  • Forma ibrida con bilanciamento medio per un gioco equilibrato.
  • Nucleo a sandwich di tre strati EVA per una risposta ottimale ad ogni colpo.
  • Distribuzione e dimensione dei fori ottimizzate per aumentare la potenza e la precisione.
  • Superficie con rilievi e finitura ruvida per effetti avanzati sulla palla.
  • Costruzione in carbonio con rinforzo in tessuto 3k per maggiore durabilità.
  • Fa parte della collezione di racchette Babolat 2024.

A chi è destinato?

La Babolat Counter Viper 2024 è ideale per giocatori avanzati e professionisti che cercano un controllo eccezionale e prestazioni superiori. Perfetta per coloro che apprezzano la precisione e vogliono portare il loro gioco al livello successivo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Babolat Counter Viper 2024 per la sua capacità di trasformare ogni partita. Il suo design e la tecnologia offrono controllo e potenza che ti faranno risaltare in campo. Vivi l'evoluzione del gioco con questa eccezionale racchetta!

Scopri di più sul marchio Babolat

Babolat, un marchio con una ricca storia nel mondo dello sport, è riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dai suoi inizi, Babolat è stata all'avanguardia nello sviluppo di attrezzature sportive, guadagnandosi la fiducia e la lealtà dei giocatori in tutto il mondo.

Con ogni prodotto, Babolat cerca di superare le aspettative, offrendo racchette di padel che non solo soddisfano, ma elevano gli standard di gioco. La Babolat Counter Viper 2024 è un chiaro esempio di questa filosofia, combinando tecnologia avanzata e design eccezionale per offrire il meglio ai giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d, Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI