Babolat Technical Veron 2024
  • Babolat Technical Veron 2024
  • Babolat Technical Veron 2024

Babolat Technical Veron 2024

PVP: 240,00 €
237,98 €
-1% Babolat
Babolat Technical Veron 150141 | Scopri la Babolat Technical Veron 2024, con carbonio e fibra di vetro, ti offre esplosività. Senti la differenza colpendo la racchetta e domina ogni gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Technical Veron

Scopri la spettacolare racchetta da padel Babolat Technical Veron 2024, un modello avanzato che promette di rivoluzionare il tuo gioco in campo. La combinazione ingegnosa di carbonio e fibra di vetro sulla sua superficie, non solo offre una potenza dinamica ineguagliabile, ma anche una elasticità che facilita ogni colpo, permettendo una trasmissione di potenza ottimizzata e una precisione nel restituire i colpi che ti sorprenderà.

Nel modello Babolat Technical Veron, ogni dettaglio è stato attentamente progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori avanzati o alti. La distribuzione e la dimensione dei fori, insieme a un nucleo realizzato in modalità sandwich con tre diverse lastre EVA, rendono ogni colpo un'esperienza unica. Che tu stia eseguendo colpi potenti o più lenti, lo strato esterno rigido e lo strato interno morbido ti forniscono la fermezza e il comfort di cui hai bisogno in ogni situazione.

Caratteristiche racchetta Babolat Technical Veron 2024

  • Presenta un formato diamante con bilanciamento verso la punta, ideale per giocatori che cercano potenza.
  • La combinazione di carbonio e fibra di vetro le conferisce maggiore elasticità, facilitando un gioco tecnico.
  • Eccezionali sensazioni al tatto grazie alla gomma di diverse densità.
  • Presa molto comoda grazie al sistema di laccio sostituibile smart buttcap.
  • Aiuta a potenziare gli effetti grazie alla sua superficie ruvida in rilievo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Babolat 2024.

A chi è destinato?

La racchetta Babolat Technical Veron 2024 è perfetta per giocatori di livello avanzato o alto che preferiscono giocare vicino alla rete, cercando sempre la fermezza nel colpire. Il suo design potente ma maneggevole, si adatta perfettamente a coloro che amano colpire forte la palla, fornendo una performance eccezionale in ogni gioco.

Perché ti piacerà?

Con la Babolat Technical Veron 2024, ogni colpo ha un sapore diverso. La finitura ruvida della racchetta permette di eseguire effetti impossibili che lasceranno i tuoi avversari senza risposte. Inoltre, la sua estetica spettacolare ti farà brillare in campo, sentendo la differenza con ogni gioco. È ora di portare il tuo gioco a un nuovo livello!

Scopri di più sul marchio Babolat

Babolat è un marchio con una ricca storia nel mondo del padel e altri sport di racchetta. Fin dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia nell'innovazione e nella progettazione di attrezzature di alta qualità che aiutano i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

Con ogni modello che lanciano sul mercato, come la Babolat Technical Veron 2024, riaffermano il loro impegno per l'eccellenza e la soddisfazione dei giocatori. Babolat è senza dubbio un marchio che ha saputo combinare la tradizione con la modernità, offrendo prodotti che si adattano alle esigenze dei giocatori di oggi.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI