Babolat Technical Vertuo Juan Lebron 2024
  • Babolat Technical Vertuo Juan Lebron 2024
  • Babolat Technical Vertuo Juan Lebron 2024

Babolat Technical Vertuo Juan Lebron 2024

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Babolat
Babolat Technical Vertuo Juan Lebron 150152 | Migliora il tuo gioco d'attacco con la nuova racchetta da padel Babolat Technical Vertuo rossa di Juan Lebron, un modello in fibra di vetro ma estremamente potente
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Technical Vertuo Juan Lebron

Analizziamo tutti i dettagli della nuova serie di racchette per Juan Lebrón presentata da Babolat nel 2024. Presentiamo la racchetta da padel Technical Vertuo Juan Lebron, un modello di livello intermedio che favorisce l'adattamento del giocatore in quanto è stato realizzato con fibra di vetro, un materiale elastico che offre un'ottima giocabilità.

In campo si caratterizza per il suo impatto poiché mantiene una forma a diamante oversize combinata con un bilanciamento alto. Tuttavia, non risulta essere una racchetta tecnica quindi godremo di ottime sensazioni e uscita della palla. Presenta una superficie ruvida oltre a un nucleo in gomma black eva e un sistema antivibrazioni.

Babolat Technical Vertuo Juan Lebron nera e rossa, caratteristiche.

  • La Babolat Technical Vertuo Juan Lebron presenta una forma a diamante oversize con bilanciamento alto.
  • Una delle racchette di Juan Lebrón, con design esclusivo e logo del giocatore.
  • Per migliorare l'adattamento del giocatore, sono stati utilizzati materiali flessibili.
  • Superficie in fibra di vetro, un materiale elastico che ne migliora la giocabilità.
  • Tocco incredibile con il nucleo in gomma black eva.
  • Nuova distribuzione dei fori, che ne aumenta la performance in campo.
  • Quasi non noterai vibrazioni o fastidi colpendo grazie alla tecnologia vibrasorb.
  • Nuovo catalogo di racchette di livello intermedio Babolat Padel 2024.

A chi è destinato? Adatto al giocatore di livello intermedio che cerca un extra di potenza in quanto è una racchetta d'attacco maneggevole, con una forma a diamante e bilanciamento alto, realizzata con materiali flessibili per migliorare la giocabilità e renderla più facile da utilizzare.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta di rapida adattabilità, quindi ti abituerai subito ad essa. Inoltre diventa un prodotto ufficiale di Juan Lebrón, quindi godrai anche di un design esclusivo in nero, dettagli rossi e argentati. È fantastica!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Ottieni la nuova collezione di Babolat Padel, uno dei marchi con maggior proiezione nel mercato. Ogni stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomini e donne, paleteros e anche abbigliamento per giocare a padel di massima qualità così potrai rendere al tuo massimo livello.

Da alcune stagioni è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, dove si può vedere Juan Lebrón competere con i suoi prodotti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in campo con Babolat, ti assicuriamo che non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI