Babolat Technical Viper Juan Lebron 2024
  • Babolat Technical Viper Juan Lebron 2024
  • Babolat Technical Viper Juan Lebron 2024

Babolat Technical Viper Juan Lebron 2024

PVP: 380,00 €
379,95 €
-1% Babolat
Babolat Technical Viper Juan Lebron 150137 | Ottieni la nuova racchetta di Juan Lebrón, il modello Technical Viper che Babolat ha sviluppato con tecnologie migliorate e un design speciale per il giocatore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Technical Viper Juan Lebron

È già disponibile una delle racchette Babolat 2024 più esclusive che tu possa trovare: la nuova racchetta di padel Technical Viper di Juan Lebron. Come al solito, presenta un formato diamante con bilanciamento alto per ottenere la massima potenza, quindi va molto bene in alto e permette di tirare la palla x 3 con facilità.

Come il suo predecessore presenta una costruzione in carbonio ha utilizzato carbonio e tessuto 12k nei piani, ciò genera un tocco più secco. All'interno incorpora gomma X-eva per sensazioni insuperabili quando colpisci. Infine, i piani sono ruvidi, il che migliora gli effetti e la sua tecnologia anti-vibrazioni permette di giocare senza disturbi al braccio.

Babolat Technical Viper Juan Lebron argento e rosso, caratteristiche

  • Formato diamante con bilanciamento alto per maggior potenza della Babolat Technical Viper Juan Lebron 2024.
  • È stato utilizzato carbonio nella sua costruzione, con tessuto 12k nei piani per maggiore resistenza.
  • Tocco comodo, senza perdere sensazioni con il nucleo in gomma x eva.
  • Nuova distribuzione dei fori che migliora le prestazioni della racchetta.
  • Ottieni più effetto sulla palla con la tecnologia 3D Spin+ che genera rugosità.
  • Include il sistema vibrasorb, una tecnologia che riduce al minimo le vibrazioni.
  • Nuovo sistema Smart Buttcap che permette di cambiare facilmente il cordoncino di sicurezza.
  • Collezione di racchette alta competizione Babolat 2024.

A chi è diretto? A nostro parere è pensato per giocatori di livello esperto o alto, abituati a giocare vicino alla rete e quindi cercano una racchetta potente, che li aiuti nelle palle alte per poter imprimere più potenza nei loro colpi.

Perché ti piacerà? Perché fa parte della serie di prodotti ufficiali di Juan Lebrón, uno dei migliori giocatori del circuito. Quindi presenta un design esclusivo, combinando il nero, rosso e argento con il disegno del lupo oltre al proprio astuccio, davvero spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Ottieni la nuova collezione di Babolat Padel, uno dei marchi con maggiore proiezione sul mercato. E ogni stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe da uomo e donna, borse oltre a set per giocare a padel di massima qualità in modo che tu possa rendere al meglio.

Da alcune stagioni è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, dove si può vedere Juan Lebrón competere con i suoi prodotti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in campo con Babolat, ti assicuriamo che non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI