Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero RH Team Padel 2021
  • Paletero RH Team Padel 2021
  • Paletero RH Team Padel 2021
  • Paletero RH Team Padel 2021

porta racchette RH Team Padel 2021

PVP: 69,95 €
59,95 €
-15% Babolat
Acquista la borsa padel Babolat RH Team Padel, la più grande della collezione e con tecnologia termica per mantenere le tue racchette in buone condizioni

Borsa nera RH Team Padel

Rinnova il tuo vecchio zaino da padel con la borsa da padel RH Team , una borsa Babolat 2021 . È uno dei più grandi e si distingue per la sua costruzione con coperture rigide sui lati, che lo rendono il più resistente e robusto, quest'anno in bianco e nero, con i colori giallo e rosso in tinta con la collezione di racchetta.

Divide il suo spazio in 3 grandi scomparti: uno al centro e gli altri 2 ai lati con la capacità di lasciare più racchette. Ha anche la tecnologia termica e tasche più piccole per lasciare il portafoglio o le chiavi.

Borsa da padel Babolat RH Team, caratteristiche

  • Il babolat RH Team Padel bianco e nero 2021 è stato realizzato con tessuto e materiale duro sui lati.
  • Puoi portarlo come uno zaino sulla schiena o tramite la maniglia superiore.
  • Di grandi dimensioni, con una capacità di 56 litri.
  • Puoi riporre un paio di racchetta su ciascun lato, una delle quali con funzione termica.
  • Protezioni imbottite per un maggiore comfort.
  • Appartiene al nuovo catalogo di borse per racchette padel Babolat 2020 .

Per chi è? Pensato per i giocatori che vanno in campo con tutto: vestiti per la doccia, diverse racchette, asciugamani, felpe... Ecco perché hanno bisogno di una borsa da padel capiente per non lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Nonostante sia uno dei porta racchette più grandi, è molto maneggevole grazie alle sue diverse impugnature. Amerai anche il suo design nero, il logo arancione e le cerniere blu.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Nel 2010 Babolat Padel ha iniziato il suo viaggio nel padel lanciando la sua prima collezione. Con molto lavoro e impegno, si sta consolidando nel settore con prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di pubblico e giochi.

Inoltre, è diventato uno degli sponsor del Padel World Padel Tour, con la rappresentazione di alcuni dei giocatori più importanti della classifica.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI