Adidas Adipower Junior 3.3
  • Adidas Adipower Junior 3.3
  • Adidas Adipower Junior 3.3

Adidas Adipower Junior 3.3

PVP: 80,00 €
74,96 €
-7% Adidas Padel
Adidas Adipower Junior 3.3 ADRK4CA0U0217F | La Adidas Adipower Junior 3.3 del 2024 è la scelta perfetta per i bambini, incorpora tecnologie avanzate e un design accattivante per migliorare il loro gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Adidas Adipower Junior 3.3

Se stai cercando l'attrezzo perfetto per immergere i più giovani di casa nel mondo del padel, non cercare oltre. La Adidas Adipower Junior 3.3 del 2024 è la soluzione. Progettata meticolosamente per offrire il massimo comfort e le prestazioni, questa racchetta padel non solo farà sentire i bambini come professionisti, ma fornirà loro anche gli strumenti per diventarlo.

Con tecnologie avanzate come l'Inserzione Dual Exoskeleton e la Gomma EVA di bassa densità, la Adipower Junior 3.3 garantisce un gioco comodo ed efficace, permettendo ai giovani giocatori di brillare sul campo da padel e di sviluppare le loro abilità a grandi passi.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower Junior 3.3

  • Una racchetta di controllo progettata per bambini, con una forma rotonda e bilanciamento basso per una maneggevolezza impareggiabile.
  • Interno in gomma eva soft che garantisce un tocco comodo e ammortizzato ad ogni colpo.
  • Dimensioni appositamente adattate alle mani giovani per garantire una presa perfetta.
  • Superficie realizzata in fibra di vetro, offrendo un gioco facile e adattato allo stile dei più giovani.
  • Peso leggero, oscillante tra 310-330 grammi, ideale per una maneggevolezza senza sforzo da parte dei bambini.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

La Adidas Adipower Junior 3.3 è stata creata pensando ai giovani giocatori, tra i 7 e i 12 anni. Che siano alle prime armi nel padel o che abbiano già un buon livello, questa racchetta offrirà loro le prestazioni e il tocco necessari per progredire rapidamente.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta è stata progettata pensando ai bambini, quindi tutte le sue tecnologie sono adattate alle loro esigenze. Inoltre, dal punto di vista estetico, è semplicemente sorprendente, combinando un design nero con dettagli arancioni che faranno risaltare il tuo giovane giocatore sul campo.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, fin dalle sue origini, è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo dello sport. Con decenni di esperienza e una passione inarrestabile per lo sport, ha stabilito standard che molte altre marche aspirano a raggiungere.

Nel campo del padel, Adidas ha dimostrato ancora una volta il suo impegno verso l'eccellenza, unendo tradizione e tecnologia all'avanguardia. Ogni prodotto, compresa la Adipower Junior 3.3, è una testimonianza della sua dedizione e passione nel fornire solo il meglio agli atleti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI