Adidas Metalbone 3.3
  • Adidas Metalbone 3.3
  • Adidas Metalbone 3.3

Adidas Metalbone 3.3

PVP: 390,00 €
274,96 €
-30% Adidas Padel
Adidas Metalbone 3.3 ADRK1AA0U0016F | Eleva il tuo gioco con la nuova Adidas Metalbone 3.3, progettata per potenza e precisione, è la scelta di Ale Galán. Dai più potenza ai tuoi colpi!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone 3.3

La nuova Adidas Metalbone 3.3 è un vero gioiello di tecnologia e design, ideata per coloro che cercano le massime prestazioni sul campo da padel. Questa racchetta, la scelta di Ale Galán, è la combinazione perfetta di potenza e precisione, permettendo ai giocatori di sperimentare un livello di gioco senza pari.

Con una forma a diamante e un punto dolce elevato, questo modello offre vantaggi senza precedenti per i colpi più aggressivi, donando una potenza e dinamismo che si avverte ad ogni colpo. Adidas ha fatto un passo in più, incorporando caratteristiche all'avanguardia che rendono questo modello una scelta insuperabile per i più esigenti.

Caratteristiche racchetta Adidas Metalbone 3.3

  • Racchetta potente con forma a diamante oversize e bilanciamento verso la parte superiore.
  • Fibre di carbonio aluminizzato migliorano le prestazioni della racchetta.
  • Superficie ruvida che intensifica la presa e genera un effetto più marcato sulla palla.
  • Tocco medio-morbido grazie alla gomma a bassa densità che offre comfort nel gioco.
  • Protezione nella parte superiore che previene sfregamenti e graffi, preservando la bellezza e durabilità della racchetta.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

La Adidas Metalbone 3.3 è progettata per giocatori di alto livello alla ricerca di uno strumento tecnico e potente per dominare il campo da padel. Con un punto dolce ridotto e centrato, è ideale per coloro che hanno un gioco aggressivo e cercano di massimizzare ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Questa non è solo una qualsiasi racchetta; è la racchetta di Ale Galán, uno dei giocatori più in vista del World Padel Tour. Con un design raffinato in carbonio a vista e dettagli in bianco e rosso, la sua estetica è impressionante quanto le sue prestazioni. Porta il tuo gioco ad un altro livello e fallo con stile.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, uno dei marchi più riconosciuti a livello mondiale, è stato sinonimo di qualità e avanguardia dalla sua fondazione. Nel corso degli anni, l'azienda ha innovato e diversificato la sua offerta, diventando un punto di riferimento non solo nel mondo dello sport, ma anche nella moda e nello stile di vita.

Nel mondo del padel, Adidas ha dimostrato ancora una volta il suo impegno verso l'eccellenza e l'innovazione, creando racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Ogni modello riflette la passione e la dedizione del marchio nell'offrire prodotti di altissima qualità, e la Metalbone 3.3 non fa eccezione.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI