Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas RX 2000 Light 2023
  • Adidas RX 2000 Light 2023
  • Adidas RX 2000 Light 2023

Adidas RX 2000 Light 2023

PVP: 130,00 €
129,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas RX 2000 leggera | Grande maneggevolezza in pista con questa racchette padel intermedia di Adidas, un modello molto ben compensato che presenta anche una costruzione più leggera
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX 2000 Light 2023

Alza il tuo livello di gioco con la nuova racchetta padel RX 2000 Light blu e nera, un modello della serie intermedia di Adidas Padel 2023. Con essa avrai il miglior equilibrio tra potenza, controllo e maneggevolezza poiché ha un peso più leggero, approssimativamente tra 350 - 360 grammi quindi è adatto sia per ragazze che per ragazzi.

Grazie alla sua costruzione con materiali più flessibili godrai di un tocco molto morbido. Questo, insieme alla fibra di vetro degli aerei, gli conferisce una grande giocabilità. Inoltre, in campo è molto equilibrato poiché il suo formato Lacrima fornisce controllo e il suo bilanciamento medio fornisce una potenza extra nei colpi.

Adidas RX 2000 Azzurro e nero, caratteristiche

  • L'Adidas RX 2000 Light presenta un peso più leggero per una facile maneggevolezza.
  • Equilibrio tra potenza e controllo grazie al suo formato oversize con equilibrio medio.
  • Struttura rinforzata con tecnologia di rinforzo della struttura per prevenire la torsione.
  • Tocco molto confortevole grazie all'interno in morbida gomma eva ad alte prestazioni.
  • Racchetta ad adattamento rapido con cui possiamo definire il nostro stile di gioco.
  • Tocco elastico e molto confortevole con la sua costruzione in fibra di vetro.
  • Nuovo schema di foratura che allarga la superficie di battuta.
  • Incluso nel catalogo delle racchette di medio livello Adidas Padel 2023.

Per chi è? Per qualsiasi ragazza o ragazzo con un livello di gioco medio che ha bisogno di una racchetta bilanciata e leggera, poiché grazie alla sua costruzione, forma e bilanciamento potrai giocare il tuo miglior gioco da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta da padel Adidas con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per chi non vuole godersi le migliori sensazioni senza spendere una fortuna. Ci piace molto anche per la sua nuova immagine in nero con logo centrale bianco e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI