Adidas Adipower CTRL 3.2
  • Adidas Adipower CTRL 3.2
  • Adidas Adipower CTRL 3.2

Adidas Adipower CTRL 3.2

PVP: 350,00 €
199,95 €
-43% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Adipower CTRL 3.2 | Prepara il punto da dietro con questa racchetta Adidas ad alte prestazioni, un modello con un ampio punto dolce che ritorna anche con gomma dura per non perdere pugno
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 15 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower CTRL 3.2 2023

Domina il gioco d'attacco con la racchetta padel Adipower CTRL 3.2 della più avanzata serie Adidas Padel 2022. Le tecnologie e i materiali che sono stati utilizzati forniscono una grande potenza poiché presenta un formato diamante con un alto equilibrio oltre alla gomma eva di alta qualità. densità per un tocco più duro.

La struttura è estremamente resistente, poiché è stato utilizzato il carbonio e la tecnologia a doppio esoscheletro per ottenere una maggiore resistenza e rigidità. Per non perdere un controllo eccessivo, incorpora una superficie ruvida oltre al sistema sweet pot per aumentare lo sweet spot. Diventa anche la nuova racchetta padel per Seba Nerone.

Adidas Adipower Control 3.2 arancione, caratteristiche

  • Forma rotonda con equilibrio vicino alla mano dell'Adidas Adipower CTRL 3.2
  • Nucleo in eva ad alta densità per ottenere più potenza nel colpo.
  • 100% carbonio con uno strato alluminizzato di tessuto 15k sulla superficie.
  • Dai più spin ai tuoi colpi grazie alla tecnologia Spin racchette.
  • Grande robustezza della struttura con la combinazione delle tecnologie Dual eXoskeleton e Power Embossed.
  • Modello di foratura intelligente per offrire un punto ancora più dolce.
  • Colpo stabile senza torsioni.
  • Incluso nella serie avanzata di Adidas Padel 2023.

Per chi è? Per gli atleti che di solito competono professionalmente o intensamente, poiché è una racchetta ad alte prestazioni che offre un ottimo controllo dal fondo della pista. Tuttavia, non delude in potenza poiché il suo tocco più duro ci consente di far uscire la palla con velocità.

Perché ti piacerà? Grazie ai rinforzi che incorpora, godrai di una maggiore resistenza contro possibili urti o colpi. Inoltre, questa stagione ritorna con una nuova immagine: una combinazione in nero con il logo e dettagli arancioni che ti faranno brillare di luce propria.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI