Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas ProTour Arancio
  • Zaino Adidas ProTour Arancio
  • Zaino Adidas ProTour Arancio

Zaino Adidas ProTour Arancio

PVP: 63,00 €
56,70 €
-11% Adidas Padel
Zaino da padel Adidas ProTour BackPack Arancio | Se ti muovi in moto o in bicicletta, questo zaino da padel Adidas sarà perfetto per te poiché è piccolo e ha un gran numero di grandi tasche.

Zaino Padel di Adidas Protour Arancio 2022

Dai un'occhiata alla nuova collezione di borse Adidas 2022 che viene caricata con nuove funzionalità. Scopri lo zaino ProTour in arancione, uno zaino da padel molto comodo, ideale per quelle persone che portano poche cose all'allenamento.

Per quanto riguarda lo spazio, puoi riporre solo ciò che è necessario, motivo per cui ha due tasche, una per riporre la racchette padel e l'altra per riporre asciugamani, vestiti o scarpe. Inoltre, sono state incorporate due tasche laterali per riporre oggetti personali senza doverli perdere per tutto lo zaino.

Borsa Adidas ProTour arancione, caratteristiche

  • Lo zaino Adidas ProTour Orange ha due manici imbottiti per proteggere la schiena.
  • Dimensioni approssimative di 48 x 14 x 31 cm.
  • Ha due tasche, una per la racchette padel e un'altra principale.
  • Tasche laterali e una sul davanti per riporre oggetti personali più facili da perdere.
  • Realizzato con 100% poliestere
  • Materiali che respingono l'acqua.
  • Appartiene alla collezione di zaini Adidas Padel 2022

Per chi è? Ideale per gli atleti che si allenano in moto o in bicicletta perché hanno bisogno di qualcosa di più comodo da indossare. Inoltre, non ha dimensioni eccessivamente grandi, quindi non sarà scomodo.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con un'estetica molto cool in nero con dettagli come il logo e le linee sul davanti in arancione. Inoltre se esaurisci lo spazio puoi abbinarlo al nuovo borsa padel ProTour arancione.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI