Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower CTRL 3.1
  • Adidas Adipower CTRL 3.1
  • Adidas Adipower CTRL 3.1

Adidas Adipower CTRL 3.1

PVP: 350,00 €
315,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower CTRL 3.1 | Massimo controllo con questa racchetta padel Adidas grazie al suo stampo ed equilibrio ma con un ottimo pugno grazie ai materiali e alle tecnologie utilizzate
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower CTRL 3.1 di Álex Ruiz

Goditi le migliori sensazioni in campo con la nuova collezione di racchette Adidas Padel 2022. Scopri la nuova racchetta padel Adipower CTRL 3.1, un modello che si distingue per il controllo e il tocco duro in modo da poter scalare la rete con sicurezza. Inoltre, con il design dei fori intelligenti, il suo punto debole viene ingrandito e correggerai le palle più decentrate.

In compenso è molto resistente poiché è realizzato al 100% in carbonio con tecnologia dual esoscheletro per una struttura più rigida. È stato anche rinforzato con il sistema Power Emboss per ottenere un maggiore pugno e ha una superficie ruvida per ottenere una maggiore rotazione.

Adidas Adipower CTRL 3.1 di Alex Ruiz, caratteristiche

  • Metti la palla dove metti l'occhio con le Adidas Adipower CTRL 3.1.
  • Telaio e piani compositi in fibra di carbonio ad alta resistenza.
  • Nucleo in gomma Eva ad alta memoria per un tocco più duro e non perdere potenza.
  • Tecnologia Spin racchette che favorisce la rotazione.
  • Sistema Power Embossed che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Struttura rinforzata con tecnologia Dual Exoskeleton per renderla indistruttibile.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo basso bilanciamento e alla sua forma rotonda.
  • Una delle nuove racchette di fascia alta Adidas Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per atleti di livello avanzato che cercano una racchetta di controllo, maneggevole e con un tocco duro per salire a rete ed eseguire colpi potenti.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchetta padel Álex Ruiz, con un design impeccabile in blu, dettagli arancioni e un logo bianco. Senza dubbio, siamo di fronte a una delle migliori racchette da padel di controllo, sii il primo a prenderla!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI