Adidas Adipower Legend 2024
  • Adidas Adipower Legend 2024
  • Adidas Adipower Legend 2024
  • Adidas Adipower Legend 2024

Adidas Adipower Legend 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Legend ADRK1AA6U0010F | Scatena il tuo potenziale con l'Adidas Adipower Legend 2024. Design leggendario e potenza massima in un'edizione limitata. Trasforma il tuo gioco e diventa una leggenda!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Legend

La racchetta da padel Adidas Adipower Legend 2024 segna una nuova era nel mondo del padel, offrendo una combinazione unica di potenza e design che rende omaggio alla leggenda Seba Nerone. Con un bilanciamento perfettamente calibrato verso la parte superiore e la sua forma a diamante, questa racchetta è lo strumento definitivo per i giocatori che dominano dall'alto e cercano di massimizzare la loro potenza ad ogni colpo.

Questo modello in edizione limitata non solo ti permette di sperimentare l'eccellenza nelle prestazioni grazie alla sua avanzata tecnologia e costruzione in tessuto di carbonio 3k, ma ti collega anche alla storia del padel celebrando uno dei suoi giocatori più emblematici. Diventa parte della leggenda con la Adidas Adipower Legend 2024.

Caratteristiche della racchetta Adidas Adipower Legend 2024

  • Costruzione in tessuto di carbonio 3k per la massima resistenza.
  • Design a diamante e bilanciamento alto, che genera una potenza superiore.
  • Rinforzata con Dual Exoskeleton e Power Embossed Ridge per una solidità incomparabile.
  • Gomma EVA soft performance che genera un tocco più confortevole.
  • Rugosità Spin Blade 3D che migliora gli effetti su ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretta?

Destinata ai giocatori avanzati che privilegiano la potenza e l'attacco nel loro gioco. Il formato a diamante e il bilanciamento verso l'alto potenziano i colpi forti, rendendo l'Adipower Legend 2024 l'opzione ideale per coloro che cercano di fare la differenza in campo.

Perché ti piacerà?

L'Adidas Adipower Legend 2024 non è solo una racchetta, è un simbolo di eccellenza e tradizione. Con dettagli in carbonio a vista e il logo di Seba Nerone, questa racchetta Adidas esclusiva non solo migliora il tuo gioco, ma ti distingue anche con stile e classe in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, leader mondiale nello sport, è stata all'avanguardia del design e dell'innovazione per decenni. Con un impegno incrollabile per la qualità, Adidas continua a stabilire lo standard nell'equipaggiamento sportivo, incluso il padel, combinando tecnologia all'avanguardia con design rivoluzionari per fornire ai giocatori gli strumenti per raggiungere il successo.

La sua presenza nel padel è emblematica, con racchette che hanno cambiato il gioco e supportato giocatori da amatori a professionisti. Adidas è orgogliosa della sua storia e continua innovazione, assicurando che ogni prodotto, come l'Adipower Legend 2024, sia all'altezza delle leggende dello sport.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI