Wilson Pro Staff V2 ALT
  • Wilson Pro Staff V2 ALT
  • Wilson Pro Staff V2 ALT

Wilson Pro Staff V2 ALT

PVP: 315,00 €
170,85 €
-46% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Pro Staff V2 ALT | Eccellente controllo dal fondo della pista con questa racchetta Wilson di livello avanzato, un modello che combina le migliori tecnologie e materiali del marchio
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Pro Staff V2 ALT 2023

Esibisciti al tuo miglior livello con una qualsiasi delle novità che Wilson Padel 2022 ci presenta in questa stagione Ottieni la racchetta padel nera Pro Staff V2 ALT al miglior prezzo con dettagli blu, un modello realizzato in carbonio per ottenere una struttura forte e solida. Ha anche una gomma morbida per fornire maggiori sensazioni quando si colpisce.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, notiamo che fornisce un maggiore controllo nel colpire poiché ha un formato rotondo e un equilibrio più contenuto. Anche gli aerei sono stati rifiniti con qualche rilievo, che ci aiuterà a dare più effetto ai nostri colpi. Finalmente potrai impugnarlo con grande comodità grazie alla presa sublime con il nuovo cinturino da polso.

Wilson Pro Staff V2 ALT nero e blu, caratteristiche

  • Più controllo con la Wilson Pro Staff V2 ALT 2022 grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Grazie alla sua costruzione in carbonio la struttura è forte e rigida.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per migliorare le sensazioni di comfort durante i colpi.
  • Nuovo sistema di perforazione che migliora la presa sulla palla.
  • Sublime design del polsino combinato con un nuovo cordino regolabile sul polso.
  • Perdonerà tutti i nostri errori.
  • Racchetta di controllo che non delude anche nel gioco d'attacco.
  • Una delle nuove racchette da padel Wilson 2022.

Per chi è? Rivolto al giocatore di alto o medio livello che privilegia il controllo rispetto al potere poiché il nuovo Staff V2 ALT ha un'ampia superficie di battuta che ci aiuterà molto nel gioco difensivo per restituire facilmente la palla al campo avversario.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per il suo design sofisticato, dato che combina il nero con un logo centrale blu e alcuni dettagli bianchi. Senza dubbio, una delle racchette più eleganti della collezione per stupire i tuoi avversari!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette, scarpe, borsa padel e altri accessori da padel con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI