Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Naya Classic Edition
  • Vibora Naya Classic Edition

Vibora Naya edizione classica

PVP: 215,00 €
193,50 €
-10% Vibora
Racchetta da padel Vibora Naya Classic Edition | Torna una delle migliori racchette da donna Vibora, un modello molto ben bilanciato, leggero e maneggevole che ti permette di fare i tuoi tiri migliori in campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Vibora Naya Classic Edition

Preparati con le ultime novità delle migliori marche nel nostro negozio online. Vi presentiamo la nuova racchetta padel fucsia Naya Classic Edition, un modello disponibile nella nuova collezione Vibor-a Padel 2022. Si caratterizza per la sua versatilità grazie al suo formato oversize e all'equilibrio più mirato.

Essendo una racchetta da donna, è stata progettata con un peso leggero quindi è molto maneggevole. Per la struttura è stato utilizzato carbonio al 100% con tessuto 3k sulla superficie. Offre anche molta dolcezza al tatto grazie alla morbida gomma eva all'interno, fornendo così maggiori sensazioni.

Vibor-a Naya Classic Edition rosa, caratteristiche

  • La Vibora Naya Classic Edition ha un peso leggero, approssimativamente tra 355 - 365 grammi.
  • racchette padel da donna versatile, in formato stampo oversize ed equilibrio contenuto.
  • Ottima resa della palla e meno vibrazioni grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Struttura in carbonio e zona del cuore rinforzata.
  • Superficie in tessuto 3k che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Design in tinta unita con logo centrale e dettagli in fucsia.
  • Disponibile nella collezione di racchette da donna Vibor-a 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per le donne di livello avanzato o di alto livello che cercano una racchetta padel maneggevole e versatile poiché, grazie alla forma, all'equilibrio e al peso della Naya, offre prestazioni eccezionali sul campo.

Perché ti piacerà? Perché in questa edizione ogni dettaglio della sua estetica è stato curato, così potrai goderti una fantastica racchetta da padel Vibora da donna. Ritorna con una finitura opaca liscia in carbonio a vista e tutti i dettagli rosa, spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI