Vairo Helix 6.1
  • Vairo Helix 6.1

Vairo Helix 6.1

PVP: 175,00 €
104,95 €
-41% Vairo
racchette da padel Vairo Helix 6.1 | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa Polivalente racchetta Vairo, un modello che si adatta rapidamente grazie alla combinazione di carbonio, fibra di vetro e gomma eva nel nucleo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Helix 6.1 Blu

Scegli il tuo miglior alleato in campo con la nuova collezione di prodotti Vairo Padel 2022. Divertiti sia in attacco che in difesa con la nuova racchetta padel Helix 6.1 con dettagli blu e arancioni, una delle più equilibrate in quanto presenta un formato oversize con bilanciamento medio, quindi è molto ben bilanciato in potenza e controllo.

Per la sua costruzione, nel telaio è stato utilizzato il carbonio, rinforzando il perimetro per una maggiore rigidità e incorporando una protezione nella parte superiore. Per i volti è stata utilizzata la fibra di vetro, un materiale più flessibile che ne migliora l'adattamento. Per finire godrai di un buon inizio e comfort grazie alla gomma eva all'interno.

Vairo Helix 6.1 blu e arancione, caratteristiche

  • Il Vairo Helix 6.1 ha uno stampo Lacrima con bilanciamento centrato, fornendo potenza e controllo in egual misura.
  • Il tubolare è stato fabbricato con carbonio, ottenendo una maggiore resistenza.
  • Evita graffi e urti con la protezione integrata nel telaio.
  • Incorpora un'anima in gomma eva per un tocco più morbido.
  • Racchetta Polivalente per giocatori di livello medio.
  • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
  • Nuova collezione di racchetta Vairo Padel 2021.

Per chi è? È rivolto a giocatori con uno stile di gioco Polivalente, che vogliono ottenere i loro colpi migliori da qualsiasi zona del campo, poiché l'Helix è molto equilibrato e grazie alla sua costruzione è facile da giocare.

Perché ti piacerà? Perché riunisce i migliori materiali e design del marchio a un prezzo imbattibile. Vanta una finitura spettacolare con la sua combinazione di dettagli blu, grigi e zona cuore arancione.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni produce collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare questo, si impegna per l'innovazione quando si tratta di produrre l'intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI