Star Vie Basalto Pro 2024
  • Star Vie Basalto Pro 2024
  • Star Vie Basalto Pro 2024

Star Vie Basalto Pro 2024

PVP: 231,00 €
209,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Basalto Pro PSTBP11000 | Eleva il tuo gioco con la Star Vie Basalto Pro, il suo bilanciamento medio e tecnologie avanzate offrono controllo e potenza ineguagliabili. Dominare il campo di padel ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Basalto Pro

Scopri la perfezione in ogni colpo con la racchetta da padel Star Vie Basalto Pro 2024, un gioiello del marchio Star Vie che si adatta alle tue esigenze in campo. Con il suo design innovativo e tecnologie all'avanguardia, questa racchetta si posiziona come una scelta insuperabile per i giocatori avanzati che cercano un equilibrio tra potenza e controllo.

La Star Vie Basalto Pro 2024 non solo si distingue per il suo aspetto attraente, ma porta le prestazioni in campo a un nuovo livello. Grazie alla sua gomma Soft 30 e la fibra di basalto sul piano della racchetta, godrai di una velocità di palla impressionante e una facilità ineguagliabile nell'esecuzione del colpo, rendendo ogni partita un'esperienza eccezionale.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Basalto Pro 2024

  • Forma a lacrima con bilanciamento medio che offre un equilibrio ideale tra potenza e controllo.
  • Fibre di basalto che conferiscono alta resistenza alla fatica e agli sforzi di compressione, risultando in una maggiore durabilità.
  • Tocco semi duro fornito dalla gomma eva Pro V50, ottimizzando il controllo ad ogni colpo.
  • Rilievo sui piani che aiuta a migliorare i colpi con effetto e la precisione nel gioco.
  • Riduzione delle vibrazioni grazie al grip Noene, fornendo una sensazione confortevole in ogni partita.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

La Star Vie Basalto Pro 2024 è progettata per i giocatori avanzati, con una tecnica raffinata e una passione per il controllo e la potenza in campo. Ideale per coloro che cercano di correggere palle fuori centro con precisione e attaccare con viboras e vassoi veloci, fornendo un gioco versatile e focalizzato sulla vittoria.

Perché ti piacerà?

Non ti innamorerai solo della Star Vie Basalto Pro 2024 per le sue prestazioni superiori, ma anche per il suo design audace e colorato. Con la combinazione di carbonio a vista e il profilo in giallo fluo, questa racchetta non solo si distingue in campo, ma riflette anche la fiducia e lo stile di un campione. Inoltre, le innovazioni tecnologiche incorporate in questa racchetta ti permetteranno di sperimentare un gioco fluido e pieno di energia ad ogni colpo.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio rinomato nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e innovazione. Fin dalla sua fondazione, è stata una pioniera nell'introduzione di tecnologie avanzate che rivoluzionano il modo in cui i giocatori interagiscono con il gioco, fornendo strumenti che migliorano le prestazioni in campo.

Con una storia ricca di successi e una reputazione di eccellenza, Star Vie continua a dettare le tendenze nel design e nella produzione di pale da padel. La sua dedizione allo sport si riflette in ogni prodotto che lanciano sul mercato, assicurando che i giocatori abbiano ciò di cui hanno bisogno per eccellere e godere di ogni partita. Scopri la differenza con Star Vie!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI