Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Metheora Pro Dorado 2021
  • Paletero Star Vie Metheora Pro Dorado 2021
  • Paletero Star Vie Metheora Pro Dorado 2021
  • Paletero Star Vie Metheora Pro Dorado 2021

porta racchette Star Vie Metheora Pro Dorado 2021

PVP: 79,95 €
52,95 €
-34% Star Vie
porta racchette Star Vie Metheora Pro dorado e negro | Nuovo design verticale della borsa da padel Mati Díaz, una borsa da padel Star Vie di grande capacità con tecnologia termica per trasportare ciò di cui hai bisogno

Bolsa Star Vie Metheora Pro de Mati Diaz

Scegli la borsa che ti serve tra le novità di Star Vie Padel 2021. Scopri la nuova borsa per racchette padel Metheora Warrior Pro oro, la borsa ufficiale Mati Díaz che ti consente di trasportare diverse racchette padel e separare le tue scarpe grazie al suo scomparto esclusivo.

Come principale novità, presenta un nuovo design verticale e comprende 2 lati per racchetta, entrambi con tecnologia termica. Per garantire una buona durata sono stati utilizzati materiali resistenti come yacard in poliestere e PVC, oltre a maniglie regolabili e imbottite.

Borsa Metheora Pro di Mati Díaz, caratteristiche

  • La Star Vie Metheora Pro Gold 2021 ha un design verticale e dimensioni 60 x 33 x 34 cm.
  • Incorpora 2 lati per racchetta rivestite con materiale termico.
  • Protezioni imbottite sulla parte lombare e sui manici.
  • Scomparto indipendente per ventilare scarpe e vestiti sporchi.
  • Manici regolabili e piccoli scomparti per chiavi, portafoglio o cellulare.
  • Nuova collezione di racchette padel Starvie Padel 2021.

Per chi è? Atleti che di solito fanno la doccia dopo aver giocato, quindi di solito portano molta attrezzatura alle loro partite. Per questo hanno bisogno di un porta racchette ampio e robusto per trasportare tutto ciò di cui hanno bisogno ai piedi della pista.

Perché ti piacerà? Perché è la borsa ufficiale Mati Díaz, quindi condivide anche un design nei toni del nero e dell'oro con il nuovo Star Vie Metherora Warrior 2021. Incorpora anche la firma e il logo del giocatore sul davanti e sui lati.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Scopri tutte le novità che StarVie Padel propone per questa stagione. Ha fatto uno sforzo per implementare nuove tecnologie in ciascuna delle sue racchette, kit, racchette padel e accessori, rendendole irresistibili per il pubblico.

Negli ultimi anni è diventato il marchio ufficiale del World Padel Tour e giocatori professionisti del livello di Franco Stupa, Mati Díaz o Carolina Navarro sono alcuni di quelli che sfoggiano con orgoglio i loro prodotti sui campi.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI