Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Star Vie Titania Azul 2021
  • Mochila Star Vie Titania Azul 2021
  • Mochila Star Vie Titania Azul 2021
  • Mochila Star Vie Titania Azul 2021

Zaino Star Vie Titania Blue 2021

PVP: 44,90 €
39,95 €
-12% Star Vie
Zaino da padel Star Ven Titania Blue 2021 | Pratico zaino per padel di Star Vie per trasportare il tuo materiale ben organizzato in quanto ha uno scomparto laterale per la racchetta e un altro per le scarpe

Borsa Star Vie Titania blu navy

Ottieni una borsa sportiva con il miglior design nel catalogo portaracchette Starvie 2021. Acquista lo zaino padel Titania in blu, una borsa con scomparti adattata per tutto il materiale. Il suo scomparto laterale si distingue per adattarsi alla racchette padel.

Troviamo invece una tasca principale facilmente accessibile e un'altra esclusiva per separare le scarpe o i vestiti sporchi. Incorpora anche piccole tasche per tenere gli effetti personali a portata di mano e protezioni imbottite per un maggiore comfort.

Borsa Titania in blu navy, caratteristiche

  • Lo zaino Starvie Titania blu 2021 ha uno scomparto laterale dove si inserisce la racchette padel.
  • Scomparto inferiore per aerare le scarpe.
  • Ottima capacità, con una dimensione di 50 cm x 38 cm e 25 cm.
  • Costruzione con nylon Guccy e gomma PVC.
  • Schienale e manici imbottiti per un maggiore comfort.
  • Incluso nel catalogo degli accessori Star Vie Padel 2021.

Per chi è? Per tutti gli atleti che necessitano di una borsa padel con una buona capacità per non lasciare nulla a casa. Indicato anche per chi usa una moto o una bicicletta per andare al padel club, in quanto è molto comodo.

Perché ti piacerà? Perché oltre alle sue caratteristiche, mettiamo in evidenza la sua finitura basata sul design della racchette padel Titania Kepler 2021, quindi combina i toni del blu con dettagli bianchi e rossi.Siamo convinti che lo adorerai!

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Vivi un'esperienza imbattibile con Star Vie 2021, un marchio con una lunga storia alle spalle. Collabora da stagioni con il circuito di padel più importante: il World Padel Tour.

Inoltre, alcuni dei suoi attori più importanti come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro rappresentano l'azienda in tutto il mondo. Scopri il suo ampio catalogo di racchette, kit, borse padel o accessori e preparati come un campione per goderti le migliori sensazioni durante il gioco.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI