Siux Electra ST3 Go 2024
  • Siux Electra ST3 Go 2024
  • Siux Electra ST3 Go 2024

Siux Electra ST3 Go 2024

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Siux
Siux Electra ST3 Go ST3GO | La Siux Electra ST3 Go, combinando stile e prestazioni, è ideale per giocatori di livello medio che cercano di migliorare. Sii il primo a provarla in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST3 Go

Scopri la Siux Electra ST3 Go 2024, una racchetta eccezionale della serie Go di Siux, perfetta per i giocatori di livello medio che aspirano a migliorare il loro gioco. Il suo elegante design in nero e oro non solo spicca per le sue prestazioni, ma anche per la sua estetica impeccabile in campo.

Questa racchetta ibrida con bilanciamento medio e un peso di 355 a 375 grammi, garantisce una manovrabilità superiore e un controllo eccezionale, rendendola versatile in ogni colpo. La combinazione di carbonio e Fiber Glass nella struttura tubolare, insieme al nucleo in gomma EVA Hard, offre un tocco medio-duro e un controllo solido ad ogni impatto.

Caratteristiche della racchetta padel Siux Electra ST3 Go 2024

  • Struttura tubolare composta dal 50% di carbonio 3K e 50% di Fiber Glass.
  • Facciate in carbonio 3K per maggiore flessibilità e controllo.
  • Nucleo in gomma EVA Hard, che fornisce un tocco medio-duro e solidità nell'impatto.
  • Sistema Dampeners di Shockout antivibrazione per un gioco più confortevole.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è diretta?

Ideale per giocatori di livello medio alla ricerca di una racchetta bilanciata con formato a lacrima, che offre un eccellente punto dolce e un equilibrio centrato per un extra di potenza nel colpo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Electra ST3 Go per le sue eccezionali prestazioni sia in attacco che in difesa, oltre a presentare un'estetica attraente con una combinazione di nero e giallo in finitura lucida.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è riconosciuta per la sua costante innovazione e qualità nel mondo del padel. Le sue racchette, come l'Electra ST3 Go, sono perfette per i giocatori che cercano un equilibrio tra stile e prestazioni.

Inoltre, conta sulla rappresentazione nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri giocatori professionisti. Non aspettare oltre e ottieni i nuovi prodotti nel nostro negozio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI