Siux Trilogy II Control 24K Patty
  • Siux Trilogy II Control 24K Patty
  • Siux Trilogy II Control 24K Patty

Siux Trilogy II Control 24K Patty

PVP: 350,00 €
115,95 €
-67% Siux
racchette padel di controllo Siux Trilogy II Control 24K Patty | Grande controllo sulla palla con la nuova racchetta Patty Llaguno, un modello con un ampio punto dolce che permette di posizionare la palla con precisione nel campo avversario
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Trilogy II Control 24K Patty padel

La serie più avanzata di racchette Siux Padel 2023 arriva nel nostro negozio online dove possiamo trovare modelli come, ad esempio, la nuova racchetta da padel Trilogy II Control 24K Patty in verde e nero. Si caratterizza per il suo controllo in quanto ha uno stampo rotondo e un equilibrio vicino alla mano, quindi il suo punto debole è molto ampio.

Questa stagione diventa la racchetta di Patty Llaguno, quindi riunisce le migliori tecnologie del marchio. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio combinato con tessuto 24k per dotarlo di maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, che fornisce un tocco imbattibile e dispone anche di un sistema antivibrante per evitare fastidi al braccio.

Siux Trilogy II Control 24K Patty in verde, caratteristiche

  • La Siux Trilogy II Control 24K Patty è una racchetta leggera, di circa 350 - 365 grammi.
  • Racchetta di controllo grazie al suo design più rotondo e all'equilibrio vicino alla mano.
  • Buona uscita di palla e ottime sensazioni al tatto con la morbida gomma eva.
  • Resistenza e durata garantite con il telaio in carbonio e i piatti in tessuto 24k.
  • Nuovo design del cuore che riduce le vibrazioni.
  • Ha smorzatori per godere di un colpo molto più morbido.
  • Finitura liscia lucida che unisce il carbonio visto al verde.
  • Una delle nuove racchette padel da donna di Siux Padel 2023.

Per chi è? Progettato appositamente per le ragazze che cercano una racchetta leggera e di controllo, poiché la nuova Trilogy offre un ampio punto dolce grazie al design dello stampo rotondo e al suo equilibrio più vicino alla mano, con cui puoi posizionare la palla con precisione sul rivale.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di correggere le palle più decentrate grazie al suo ampio punto dolce, quindi perdonerà tutti i tuoi errori. Diventa anche la nuova racchette padel per Patty Llaguno, giocatrice del WPT e che presenta un design molto curato con la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI