Siux Fenix Go 4 2024
  • Siux Fenix Go 4 2024
  • Siux Fenix Go 4 2024

Siux Fenix Go 4 2024

PVP: 175,00 €
174,95 €
-1% Siux
Siux Fenix Go 4 FENGO4 | Scopri la Siux Fenix Go 4 2024, la tua alleata in campo per potenza e controllo eccezionali. Design avanzato, massima durabilità. Eleva il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Fenix Go 4

Esplora l'innovazione nel gioco con la racchetta di padel Siux Fenix Go 4 2024, un modello che emerge come una rivoluzione nella collezione di Siux, progettato meticolosamente per coloro che avanzano nel loro percorso nel mondo del padel. Questo modello si distingue per la sua capacità di offrire un gioco aggressivo, unendo potenza e controllo con una leggerezza eccezionale, grazie alla sua composizione in carbonio 3K nei suoi piani. Il suo equilibrio tra agilità e precisione rende questa racchetta uno strumento inestimabile in campo.

Inoltre, il suo telaio tubolare, realizzato con una combinazione di carbonio 3K e fibra di vetro, garantisce durabilità e una risposta costante, mentre la gomma EVA Hard nel suo nucleo fornisce una potenza superiore nel colpo, così come un controllo eccellente. Il suo design con dettagli ramati non solo aggiunge un tocco di stile ma migliora anche la sua resistenza e prestazione generale.

Caratteristiche della racchetta Siux Fenix Go 4 2024

  • Composizione in carbonio 3K nei piani per colpi pieni di potenza.
  • Telaio tubolare che combina carbonio 3K e fibra di vetro, assicurando resistenza e durabilità.
  • Gomma EVA Hard nel nucleo per maggiore potenza di colpo e controllo.
  • Finitura liscia brillante con dettagli ramati per un design elegante e sofisticato.
  • Incorporazione degli antivibratori Dampeners Shockout per migliorare le sensazioni e il comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette di padel Siux 2024.

A chi è diretta?

La Siux Fenix Go è particolarmente indirizzata ai giocatori di padel di livello intermedio che cercano di migliorare il loro gioco in rete con una racchetta ibrida dal bilanciamento alto e tocco duro. Il suo design è pensato per offrire una potenza suprema nelle giocate aggressive, perfetta per coloro che desiderano elevare il loro gioco.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo equilibrio perfetto tra potenza, controllo e durabilità. Il suo design e la tecnologia avanzata ti forniranno un vantaggio in campo, permettendoti di giocare con fiducia e stile. Preparati a sentire la differenza e portare il tuo gioco a nuovi livelli.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è affermato come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno per l'innovazione e la qualità. Fin dalla sua fondazione, Siux è stato sinonimo di eccellenza, offrendo racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti.

La filosofia di Siux ruota attorno al miglioramento continuo, che si riflette in ciascuno dei suoi prodotti. Con un impegno instancabile alla ricerca e allo sviluppo, Siux continua a dettare tendenze nel mercato, assicurando che ogni racchetta sia un riflesso delle ultime tecnologie e design.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI